Avviso Centro Sociale Anziani - GITA

Il Centro Sociale Anziani avvisa TUTTI i cittadini che dal 29 settembre al 4 ottobre 2019(6 giorni e 5 notti) è stata organizzata una gita in EMILIA ROMAGNA E DINTORNI.

La partenza è prevista per il giorno 29 settembrealle ore 6:30 da Striano, con raduno per le ore 6:00, in Via Sarno – Parco Verde nello spiazzo antistante l’Istituto Alberghiero, con arrivo a Tabiano (Parma).

GIORNO 1: Arrivo a Tabiano, pranzo libero e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

GIORNO 2: Mantova e Sabbioneta. Prima colazione in hotel, mattinata a Mantova, pranzo in ristorante, pomeriggio a Sabbioneta. Rientro e cena in hotel.

GIORNO 3: Piacenza e Busseto. Prima colazione in hotel, mattinata a Piacenza, pranzo in ristorante, pomeriggio a Busseto. Rientro e cena in hotel.

GIORNO 4: Parma e Vigoleno. Prima colazione in hotel, mattinata a Parma, pranzo in hotel, pomeriggio a Borgo Di Vigoleno. Rientro   cena in hotel.

GIORNO 5: Fontanellato e Fidenza. Prima colazione in hotel, mattinata a Fontanellato, pranzo in hotel, pomeriggio a Fidenza. Rientro e cena in hotel.

GIORNO 6: Prima colazione in hotel, escursioni nei dintorni, pranzo in hotel. Partenza per il rientro a Striano.

Il costo totale per la partecipazione:

• €. 390,00 per persona

Chi fosse interessato deve comunicare la propria adesione entro, e non oltre, il 09/09/2019 e versare un acconto di  € 100.00

N.B.: La gita sarà effettuata solo al raggiungimento delle 50 iscrizioni.

Il Commissario

Dott.ssa Silvia D’Anna