Si avvisano i cittadini che a causa dell’emergenza da COVID-19 quest’anno non avverrà la distribuzione degli avvisi di pagamento all’interno dell’aula consiliare, gli utenti interessati all’istallazione delle lampade occasionali per i giorni 1-2 novembre dovranno effettuare il pagamento in maniera autonoma:
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
- c/c postale 22983803 intestato a: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
- bonifico sul conto corrente bancario intestato a: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN:IT29M0306940273100000046008
Prestando attenzione ad indicare all’interno della causale “LAMPADE OCCASIONALI” e:
LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DEVONO ESSERE CONSEGNATE ALL’ENTE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO IL 23/10/2020 PREFERIBILMENTE INVIANDO COPIA ALLA SEGUENTE EMAIL: l.torre@striano.gov.it
SOLO IN CASI ECCEZIONALI LA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO POTRA’ ESSERE CONSEGNATA ENTRO IL 23/10/2020 ALLA PORTINERIA DEL COMUNE.
LA CONSEGNA DELLA COPIA DELLA RICEVUTA E’ UN ATTO FONDAMENTALE AL FINE DI POTER INDIVIDUARE DOVE ISTALLARE LE LAMPADE OCCASIONALI.
RESTA INTESO CHE A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19 E PER GLI SVILUPPI DELL’EPIDEMIA, POTREBBERO ESSERE PRESCRITTE LIMITAZIONI ALL’ACCESSO AL CIMITERO.
Il Vicesindaco
f.to Dott. Antonio Cordella
Il Responsabile del Servizio
Economico e Finanziario
f.to. Dott.ssa Angela De Rosa
Comune di Striano
Città metropolitana di Napoli
Città per la Pace
Via Sarno, 1
80040 Striano (Napoli)
P.I. 01254261215
C.F. 01226000634
Tel. 0818276202
Fax: 0818276103
PEC: protocollo@pec.comune.striano.na.it
Conto Corrente Bancario
Intestato a: Comune di Striano –
Servizio Tesoreria Comunale
IBAN: IT84V0306940283100000046039
Intesa San Paolo – Filiale di Striano