Avviso di procedura aperta, ai sensi dell’art. 55, comma 3, del D.Lgs n. 163/2006 e s.m. e i., per l’appalto dei lavori di: “Completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte – I Stralcio”

In esecuzione della Determinazione n. 135 del 09/10/2015 e n. 144 del 20/10/2015 adottata dal Responsabile di Posizione organizzativa del Settore Lavori Pubblici ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m. e i., con il presente Bando viene indetta selezione pubblica per l’appalto dei lavori di “Completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte – I Stralcio”; trattasi di contratto “sotto soglia” in quanto il valore stimato dei lavori in appalto, al netto dell’I.V.A., è inferiore alla soglia di rilevanza comunitariaprevista dall’art. 28, comma 1 - lett. c), del D.Lgs n. 163/2006 e s.m. e i.

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Comune di Striano
via Sarno n. 1- 80040 Stiano (NA)
Tel. 081 8276202 – Fax 081 8276103

2. OGGETTO DELL’APPALTO:
Lavori di “completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte – I Stralcio”

3. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
Procedura aperta, così come definita dall’art. 3, comma 37, del D.Lgs n. 163/2006 e s.m. e i., nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 54 e 55 del medesimo D.Lgs n. 163/2006, da esperire, secondo il procedimento di cui agli artt. 81 e 82, comma 2 - lett. a), del suddetto D.Lgs n. 163/2006 e del titolo V del D.P.R. n. 207/2010, con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari.

4. FORMA DELL’APPALTO:
Contratto d’appalto di lavori pubblici da stipulare a misura ai sensi di quanto disposto dall’art. 53, comma 4, e dal combinato disposto dagli artt. 81 e 82, comma 2 - lett. a), del D.Lgs n. 163/2006 e s.m. e i.

5. LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI:
Palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte - 80040 Stiano (NA)
Riguardo alla presa visione del luogo di esecuzione dei lavori, si fa presente che la stessa dovrà essere effettuata autonomamente dai soggetti che intendono partecipare alla presente gara; a tale proposito si precisano i seguenti orari :
--martedì: dalle 10:00 alle 12:30
- giovedi: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 17:00
- venerdì: dalle 10:00 alle 12:30.

6. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO:
€ 111.414,19 di cui:
€ 108.760,69 (importo a base d’asta soggetto a ribasso)
€ 2.779,25 (€ 2.653,50 oneri per la sicurezza diretti ed € 125,75 oneri indiretti, non soggetti a ribasso d’asta)

Per l'intero bando il disciplinare e i modelli allegati si faccia riferimento ai files allegati

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