AVVISO PUBBLICO “INDIZIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CATEGORIA D, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO,DA ASSEGNARE AL SERVIZIO URBANISTICA”

PREAVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si avvisa che a breve, non appena la Gazzetta Ufficiale darà conferma a questo Ente dell’avvenuta pubblicazione, sarà indetto avviso pubblico, per la copertura a tempo indeterminatoe pienodiun posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio Urbanistica.

Termine di scadenza di presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico che sarà pubblicato in quella stessa data.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione   alla selezione pubblica, nonché il modello di domanda saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Striano www.striano.gov.it.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del servizio Affari Generali al seguente recapito: 081/8276202.

SERVIZIO AFFARI GENERALI

Il FUNZIONARIO  RESPONSABILE