AVVISO PUBBLICO ISTITUZIONE DELL’ALBO E DELLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

rende noto che

con atto di Consiglio Comunale n. 18 del 12/04/2018, successivamente integrato con atto n. 32 del 31/07/2018, è stata istituita la Consulta delle Associazioni di Volontariato composta dai rappresentanti di tutte le associazioni culturali, ambientali, sportive, di tempo libero e di volontariato esistenti e/o operanti sul territorio del Comune di Striano da almeno un anno, che facciano richiesta di iscrizione all’apposito Albo.

Le associazioni che intendono aderire all’Albo devono presentare istanza, utilizzando l’apposita modulistica presente sul sito web istituzionale www.striano.gov.it, all’Ufficio Protocollo oppure inviarla all’indirizzo protocollo@pec.striano.gov.it entro il 01/10/2018.

Alla domanda di iscrizione deve inoltre essere allegata la seguente documentazione:

- l’atto costitutivo e lo statuto e successive modifiche, redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata;

- l’elenco dei soci che ricoprono cariche elettive;

- la copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante;

- l’iscrizione negli appositi registri (se obbligati per legge) in base alla propria configurazione giuridica.

Dalla Residenza Municipale, 02/08/2018

L'Assessore alle Politiche Sociali                                Il Sindaco