BizzaFest - Festival della pizza e della birra artigianale

"Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa
vedrai che il mondo poi ti sorriderà"
cantava Pino Daniele se poi alla pizza ci abbini una birra artigianale allora il mondo ti abbraccerà pure!

La ProLoco Striano con il patrocinio del Comune di Striano. in collaborazione con le associazioni Forum dei Giovani, Anteas, Centro Sociale Anziani, Anpana oepa, La Folgore, Evolution Bikers, presenta la prima edizione del
"BizzaFest - il festival della pizza e della birra artigianale".

Il BizzaFest nasce dall'amore per la pizza, quella buona, e per la birra, quella artigianale. In Piazza d'Anna a Striano si fonderanno, dal 2 al 4 giugno, tradizione. innovazione ed esperienza dei mastri pizzaioli di Striano. Parteciperanno al festival con le loro specialità: la pizzeria Co.Re. Mio di Angelo Corrado, pizzeria Partenope di Michele Giordano, locanda al Vicoletto di Salvatore Menna e pizzeria Lo Spuntino di Antonio Sorvillo. A toglierci la sete ci penserà Nello Maneba con le sue birre artigianali del birrificio Maneba, con sede proprio a Striano.

Questo il programma del "BizzaFest"

Venerdì 2 Giugno
Ore 19.30: Inaugurazione
Ore 20.00: Apertura forni