COVID-19 MODULO RESIDENTI IN CAMPANIA CHE FANNO RIENTRO DALL'ESTERO

I cittadini residenti nella regione Campania che facciano rientro dall'estero, con tratte dirette o attraverso scali o soste intermedie nel territorio nazionale, hanno l’obbligo di segnalarsi, entro 24 ore dal rientro, al Dipartimento di Prevenzione della ASL di competenza al fine della somministrazione di test sierologici e/o tamponi e del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica.

Il modulo per i residenti dei 57 comuni di competenza della Asl Napoli 3 Sud deve essere trasmesso all’email del Dipartimento di Prevenzione: dippr@aslnapoli3sud.it

Inoltre, si ha l’obbligo di:  -

rimanere raggiungibile per ogni comunicazione;

-in caso di sintomi (febbre, tosse, dispnea etc…) farne comunicazione alla Unità Operativa di Prevenzione Collettiva di competenza e al proprio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta.

Si allega il modulo da compilare.