Delibera di Consiglio - Archivio 2015

ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO ANNO 2015
N°. Data Oggetto Data Pubblicazione Data Rimozione Delibera
1 12/03/2015 Approvazione verbale seduta precedente. 18/03/2015 01/04/2015
2 12/03/2015 Approvazione schema dell’atto aggiuntivo alla convenzione stipulata con la società di trasformazione urbana Agro Invest S.p.A. e aggiornamento del Quadro Economico Generale per l’attuazione del Piano per gli Insediamenti Produttivi del Comune di Striano. 18/03/2015 01/04/2015
3 12/03/2015 Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, primo comma, lettera a) D.Lgs. 267/2000, a seguito di sentenza del Tribunale Civile di Torre Annunziata – Giudice del Lavoro, n. 513/2014 18/03/2015 01/04/2015
4 12/03/2015 Nomina Commissioni Consiliari permanenti 18/03/2015 01/04/2015
5 12/03/2015 Istituzione, ex art. 60 del Regolamento per le adunanze ed il funzionamento del Consiglio comunale, dell’ Organo di consultazione democratica per il Comparto immobiliare  ex L. 219/81. 18/03/2015 01/04/2015
6 12/03/2015 Modifica al Regolamento Centro Sociale Anziani. 18/03/2015 01/04/2015
7 12/03/2015 Interrogazione prot. 10970 del 28.11.2014, a firma del Consigliere Coppola, ad oggetto “Sig. Sindaco, constatato che la S.V. per il nuovo PUC non ha messo a disposizione neanche un millimetro di spazio, vuole decidersi a mettere in campo le necessarie linee guida al fine di evitare gli errori del passato?” DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE.  20/03/2015 03/04/2015
8 12/03/2015 Interrogazione prot. 118 del 09.01.2015, a firma del Consigliere Serafino Alfonso, ad oggetto “Scenario, al 31.12.2014, della situazione espropri della zona industriale”. DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE. 20/03/2015 03/04/2015
9 12/03/2015 Interrogazione prot. 211 del 13.01.2015, a firma del Consigliere Serafino Alfonso, ad oggetto “10 Obiettivi fissati dal Comune di Striano, per il programma amministrativo giugno 2014 – maggio 2019, di cui alla delibera di Consiglio comunale n. 19/2014”. DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE. 20/03/2015 03/04/2015
10 12/03/2015 Interrogazione prot. 375 del 16.01.2015, a firma del Consigliere Gatti Luigi, ad oggetto “quali sono state le migliorie apportate al Comando di Polizia Locale con l’incarico a scavalco conferito al Maggiore Alfredo D’Ambruoso, operante da diversi mesi presso il nostro Comune”. 20/03/2015 03/04/2015
11 12/03/2015 Interrogazione prot. 376 del 16.01.2015, a firma del Consigliere Gatti Luigi, ad oggetto “quali sono state le modifiche alle opere da realizzare nel progetto esecutivo di riqualificazione e manutenzione straordinaria del campo sportivo II stralcio rispetto al progetto preliminare dello stesso II stralcio …” 20/03/2015 03/04/2015
12 12/03/2015 Interrogazione prot. 622 del 26.01.2015, a firma del Consigliere Serafino Alfonso, ad oggetto “sig. Sindaco, vuole spiegare perché Agro Invest s.p.A., nell’effettuare la vendita di circa 23000 mq di lotti PIP del piano insediamenti produttivi, secondo stralcio, applicò il prezzo unitario di € 58,65/mq e non quello di € 72,46/mq, verificatosi in base a quanto emerso dall’atto transattivo di cui alla delibera di Consiglio comunale n. 45/20014 con la quale l’indennità base di esproprio variò da € 28,00/mq a € 47/mq? Inoltre, sig. Sindaco, è a conoscenza che, se per la vendita dei suddetti 23.000 mq di lotti PIP, secondo stralcio, fosse stato applicato il suddetto nuovo prezzo unitario (a), si sarebbe verificata, per il quadro economico generale del Piano Insediamenti Produttivi, secondo stralcio, una minore entrata di € 317.630,00”? DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE. 20/03/2015 03/04/2015
13 12/03/2015 Interrogazione prot. 623 del 26.01.2015, a firma del Consigliere Serafino Alfonso, ad oggetto “Sig. Sindaco, vuole spiegare, in base a quale norma della vigente convenzione tra Comune e Agro Invest s.p.a. quest’ultimo, in nome e per conto del Comune di Striano, a dicembre 2014, ha effettuato la vendita di circa 23000 mq di lotti P.I.P. del Piano Insediamenti Produttivi, secondo stralcio, del Comune di Striano se, a tutt’oggi, i lavori per la realizzazione delle relative opere di urbanizzazione non hanno avuto ancora inizio?” DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE. 20/03/2015 03/04/2015
14 12/03/2015 Interrogazione prot. 871 del 02.02.2015, a firma del Consigliere Serafino Alfonso, ad oggetto “Sig. Sindaco, vuole spiegare perché il responsabile dei servizi finanziari non ha ancora provveduto alla consegna al sottoscritto della copia del questionario relativo al bilancio consuntivo 2013 redatto dal Revisore dei Conti e consegnato dallo stesso alla Corte dei Conti e al Comune di Striano, nonostante la richiesta del sottoscritto sia stata inoltrata in data 18.12.2014”? DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE. 20/03/2015 03/04/2015
15 12/03/2015 Interrogazione prot. 872 del 02.02.2015, a firma del Consigliere Serafino Alfonso, ad oggetto “Stabilito che nel mese di gennaio 2015 i terreni agricoli ricadenti a destra e a sinistra della strada comunale, relativa alla discesa del ponte della ferrovia della Circumvesuviana fino a raggiungere via Poggiomarino, hanno subito grossi allagamenti e che per ripristinare lo stato dei luoghi necessita una risorsa di cassa, sig. Sindaco, vuole spiegare come farà a reperire tale risorsa se il Comune di Striano ha un grosso deficit di cassa di oltre dieci milioni di euro”? DECADUTA X MANCANZA INTERPELLANTE. 20/03/2015 03/04/2015
16 12/03/2015 Interrogazione prot. 1272 del 12.02.2015, a firma del Consigliere Gatti Luigi, ad oggetto “quali sono i motivi che impediscono ancora oggi l’osservazione dell’art. 18 dello Statuto comunale, ossia la nomina della Commissioni consiliari”? RITIRATA. 20/03/2015 03/04/2015
17 13/05/2015 Approvazione verbale seduta precedente. 22/05/2015 05/06/2015
18 13/05/2015 Comunicazioni del Sindaco in ordine al “Grande progetto Fiume Sarno”. 22/05/2015 05/06/2015
19 13/05/2015 Richiesta convocazione Consiglio comunale prot. 4004 del 05 Maggio 2015, a firma di n. 4 Consiglieri comunali, ad oggetto “Relazione e chiarimenti del Sindaco sullo stato del plesso della scuola primaria a seguito degli allagamenti subiti in data 29.04.2015”. 22/05/2015 05/06/2015
20 28/05/2015 Approvazione verbale seduta precedente 05/06/2015 19/06/2015
21 28/05/2015 Art. 151 del TUEL n. 267/2000. Approvazione Conto del Bilancio esercizio 2014. 06/06/2015 20/06/2015
22 28/05/2015 Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di parte capitale e di parte corrente, ai sensi dell’art. 3, comma 7 del D.Lgs. 118/2011, corretto – integrato dal D.Lgs. 126/2014. Comunicazione.  07/06/2015 21/06/2015
23 08/07/2015 Approvazione verbale seduta precedente. 21/07/2015 04/08/2015
24 08/07/2015 Art. 3, comma 16, del D.Lgs. n. 118 del 2011 – Modalità di recupero del disavanzo di natura tecnica generato dalla deliberazione di riaccertamento straordinario dei residui anno 2015. 21/07/2015 04/08/2015
25 08/07/2015 Rinvio al 2016 dell’adozione del principio contabile relativo alla contabilità economico – patrimoniale, del piano dei conti integrato e del bilancio consolidato, ai sensi degli art. 3 e 11, commi 2 e 3, della L.R. n. 3 del 13.01.2015. 21/07/2015 04/08/2015
26 29/07/2015 Approvazione verbale seduta precedente. 04/08/2015 18/08/2015
27 29/07/2015 Approvazione Regolamento IMU per l'anno 2015. 04/08/2015 18/08/2015
28 29/07/2015 Approvazione Regolamento TASI per l'anno 2015. 04/08/2015 18/08/2015
29 29/07/2015 Approvazione Regolamento TARI per l'anno 2015. 04/08/2015 18/08/2015
30 29/07/2015 Approvazione Aliquote IMU per l'anno 2015. 04/08/2015 18/08/2015
31 29/07/2015 Approvazione Aliquote TASI per l'anno 2015. 04/08/2015 18/08/2015
32 29/07/2015 Approvazione Piano Finanziario e tariffe TARI per l'anno 2015. 04/08/2015 18/08/2015
33 29/07/2015 Addizionale comunale IRPEF. Modifica regolamento e approvazione aliquote 2015. 04/08/2015 18/08/2015
34 27/08/2015 Approvazione verbale seduta precedente 11/09/2015 25/09/2015
35 27/08/2015 Approvazione Piano Triennale OO.PP.2015/2017 ed elenco annuale 2015. 11/09/2015 25/09/2015
36 27/08/2015 Approvazione bilancio di previsione 2015, del bilancio pluriennale 2015/2017 e relazione previsionale e programmatica 2015/2017 11/09/2015 25/09/2015
37 27/08/2015 Questione Campo sportivo / Aggiornamento. 11/09/2015 25/09/2015
38 10/11/2015 Approvazione verbale seduta precedente 12/11/2015 26/11/2015
39 10/11/2015 Ambito Territoriale n. 26. Approvazione modifica convenzione ex art. 30 D.Lgs. 267/2000. 12/11/2015 26/11/2015
40 10/11/2015 Integrazione delibera di C.C. n. 12 del 26.02.2014 ad aggetto “Adesione Patto dei Sindaci per la realizzazione del PAES”. 12/11/2015 26/11/2015
41 10/11/2015 Mozione prot. n. 9120 del 05.10.2015 a firma del Consigliere Coppola Vincenzo, ad oggetto “Patto con il cittadino amministrativo”. 12/11/2015 26/11/2015
42 23/11/2015 Approvazione verbali seduta precedente 26/11/2015 10/12/2015
43 23/11/2015 Approvazione PAES Vesuviano definitivo – Piano D’Azione per l’Energia Sostenibile – Comuni di Striano, San Giuseppe Vesuviano e Terzigno.  26/11/2015 10/12/2015
44 30/11/2015 Vertenza Zanfardino Raffaele / Comune di Striano. Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, primo comma, lettera a) D.Lgs. 267/2000, a seguito di sentenza del Giudice di Pace di Pompei n. 272 del 19.03.2015. 10/12/2015 24/12-2015
45 30/11/2015 Vertenza Coppola Massimiliano / Comune di Striano. Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, primo comma, lettera a) D.Lgs. 267/2000, a seguito di sentenza del Giudice di Pace di Pompei n. 4270 del 10.04.2015. 10/12/2015 24/12-2015
46 30/11/2015 Vertenza Boccia Rosa / Comune di Striano. Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, primo comma, lettera a) D.Lgs. 267/2000, a seguito di sentenza del Giudice di Pace di Torre Annunziata n. 1638 del 08.10.2014. 10/12/2015 24/12-2015
47 30/11/2015 Assestamento generale del Bilancio 2015. D.Lgs. 18.08.2000, n. 267. Art. 175. 10/12/2015 24/12-2015

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