Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Assistente Sociale del Comune di Striano, cat. D con contratto a tempo parziale al 50% ed indeterminato, presso il Servizio AA.GG.

Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Assistente Sociale del Comune di Striano, cat. D, pos. econ. D.1, con contratto a tempo parziale al 50% ed indeterminato, presso il Servizio Affari Generali.

Si rende noto che la prova preselettiva e le prove scritte per il concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Assistente Sociale del Comune di Striano, cat. D, pos. econ. D.1, con contratto a tempo parziale al 50% ed indeterminato, presso il Servizio Affari Generali, indetto con determina del responsabile del predetto Servizio n. 98 del 30.09.2014 – R.G. n. 345/2014, avranno luogo presso l’Istituto Alberghiero I.S.I.S. “Luigi De’ Medici” sito in Striano alla Via Sarno (Parco Verde) secondo il seguente calendario:

La PROVA PRESELETTIVA si terrà in data 04 settembre 2015, con inizio alle ore 11,00;

Le PROVE SCRITTE si terranno entrambe nella giornata del 10 settembre 2015, nei seguenti orari:

• 1ª Prova scritta dalle ore 09,00 alle ore 13,30;
  • 2ª Prova scritta dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

I candidati, durante le prove scritte, non potranno introdurre in sala borse, caschi, valigie e giornali nonché qualsiasi dispositivo atto alla trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce.

Ciascun candidato dovrà presentarsi presso la suddetta sede munito di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla prova concorsuale.

La mancata presentazione ad una delle suddette prove concorsuali sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla volontà del candidato.

L’oggetto delle singole prove è indicato agli artt. 3 e 4 del bando di concorso.

L’esito delle prove, così come previsto all’articolo 5 del bando di concorso, sarà reso noto esclusivamente mediante pubblicazione dell’elenco dei candidati idonei e non idonei sul sito internet istituzionale di questo Ente.

Striano, 31 luglio 2015

COMMISSIONE D’ESAME