MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI AGGREGAZIONI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO REGIONE CAMPANIA"BENESSERE GIOVANI-Organizziamoci"

PREMESSO CHE

il Comune di Striano – con Delibera di Giunta comunale n. 12 del 15.02.2017- intende candidarsi in forma singola all’Avviso pubblico regionale "BENESSERE GIOVANI - Organizziamoci" per realizzare le tipologie di attività progettuali e, a tal fine, intende avvalersi della più ampia rete di partner per conseguire la maggiore efficacia del progetto e il più ampio beneficio per i destinatari, rende noto che è indetto un Avviso pubblico finalizzato alla selezione di manifestazioni di interesse da parte di associazioni giovanili e di altre soggetti privati e/o del privato sociale per l’attuazione di un partenariato con il Comune di Striano per la realizzazione di una proposta progettuale da presentare alla Regione Campania.

per l'intero bando e l'istanza di ammissione si faccia riferimento ai files allegati.