Si avvisano i cittadini interessati all’istallazione delle lampade occasionali, per i giorni 1-2 novembre, che occorre effettuare il pagamento in maniera autonoma:
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
IBAN: IT29M0306940273100000046008
Prestando attenzione ad indicare all’interno della causale “LAMPADE OCCASIONALI” e:
LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DEVONO ESSERE CONSEGNATE ALL’ENTE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO IL 22/10/2021 PREFERIBILMENTE INVIANDO COPIA ALLA SEGUENTE EMAIL: l.torre@striano.gov.it
SOLO IN CASI ECCEZIONALI LA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO POTRA’ ESSERE CONSEGNATA ENTRO IL 22/10/2021 ALLA PORTINERIA DEL COMUNE.
LA CONSEGNA DELLA COPIA DELLA RICEVUTA E’ UN ATTO FONDAMENTALE AL FINE DI POTER INDIVIDUARE DOVE ISTALLARE LE LAMPADE OCCASIONALI.
Il Vicesindaco
f.to Dott. Antonio Cordella
Il Responsabile del Servizio
Economico e Finanziario
f.to. Dott.ssa Angela De Rosa
Comune di Striano
Città metropolitana di Napoli
Città per la Pace
Via Sarno, 1
80040 Striano (Napoli)
P.I. 01254261215
C.F. 01226000634
Tel. 0818276202
Fax: 0818276103
PEC: protocollo@pec.comune.striano.na.it
Conto Corrente Bancario
Intestato a: Comune di Striano –
Servizio Tesoreria Comunale
IBAN: IT84V0306940283100000046039
Intesa San Paolo – Filiale di Striano