Partecipazione al processo valutativo da parte dell'utenza - Customer Satisfaction".

Con la presente si comunica alla gentilissima utenza di questo Ente che presso diversi uffici del Comune di Striano sono disponibili dei questionari per la compilazione e la raccolta (in apposito contenitore)  sul grado di soddisfazione degli utenti relativo alle attività svolte dal Comune di Striano.

A tal proposito si rappresenta l’importanza di tale attività che, non solo permette ai cittadini di partecipare al processo valutativo dell’Ente, ma agevola lo stesso processo rendendolo coerente con i principi vigenti in materia.

Si invita, pertanto, la S.V. a compilare il questionario di che trattasi, in forma del tutto anonima, e a depositarlo all’interno dell’apposito contenitore.

Si precisa altresì che il questionario di valutazione è disponibile anche sul sito web istituzionale del Comune di Striano nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Sistema di misurazione e valutazione della Performance e che è stata creata una apposita casella mail per l’inoltro delle valutazioni all'indirizzo: gradimento@comune.striano.na.it