SCADENZA OFFERTE: 29/12/2017 ore 12:00
SORTEGGIO COMMISSIONE DI GARA: ore 10:00 del 2/1/2018
INIZIO OPERAZIONI DI GARA: ore 10:00 DEL 3/1/2018 RINVIATO ALLE ORE 10:00 del 4/1/2018
COMMISSIONE DI GARA
BANDO DI GARA
LAVORI superiori a 1.000.000 di euro
PROCEDURA APERTA.
CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA
In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Tecnico n. 201 del 01 dicembre 2017 (R.G. 582/2017),
esecutiva ai sensi di legge, si rende noto che questo Ufficio
HA INDETTO
una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione dei lavori di “Demolizione e ricostruzione
Istituto Comprensivo “B.Cozzolino”, plesso Pagliarone:
CUP: E57B17000050004;
CPV: 45214210 -5;
L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP.
Stazione appaltante:
Centrale Unica di Committenza Striano – San Gennaro Vesuviano
Via Sarno n. 1 – 80040 Striano (NA)
url: www.striano.gov.it/content/centrale-unica-di-committenza - Tel. 0818286202 Fax 0818286103 pec: cucstriano-sgv@pec.striano.gov.it
Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di San Gennaro Vesuviano
Piazza Margherita 80040 San Gennaro Vesuviano (NA)
url.www.comune.sangennarovesuviano.na.it – tel 0818286924 – fax 0818286923
Responsabile del Procedimento: Ing. Franco Donnarumma
Posta elettronica: tecnico@comune.sangennarovesuviano.na.it,
Responsabile del Servizio Tecnico;
www.comune.sangennarovesuviano.na.it
L'intero Bando e gli allegati sono disponibili in calce
CODICE FISCALE : 01226000634
CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
INTESA SAN PAOLO FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari
CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
CCP: 22983803