Bando di concorso – D.D. del Servizio Urbanistica n. 39 del 16/05/2018 - Indizione procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione di n. 3 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente

Si comunica che sul BURC n. 37 del 28/05/2018 è stato pubblicato l’Avviso di indizione di procedura a evidenza pubblica per l’assegnazione delle autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, nel numero massimo di cui al contingente approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 32/2017, pari a tre, e che gli atti relativi sono consultabili su questo sito web istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di Concorso.

Si precisa, in tal senso, che il termine di presentazione della domanda, (30 giorni) così come previsto dal bando di concorso, decorrerà dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURC.

Il Responsabile SUAP

Arch. Antonia Crisci