AVVISO PUBBLICO - Elezioni direttivo Centro Sociale Anziani

AVVISO PUBBLICO

Il Centro Sociale Anziani avvisa tutti gli iscritti che per il giorno 31/03/2019, dalle ore 8:30 fino alle ore 13:00, si terranno le elezioni del Direttivo che, successivamente, provvederà ad eleggere il Presidente.

Ogni socio può dare n. 3 preferenze da indicare con una X (a lato degli aspiranti), sulle schede contenenti i nominativi dei candidati, elencati in ordine alfabetico.

Verranno eletti n. 7 componenti.

Per votare è necessario munirsi di valido documento di identità o, in alternativa, la Tessera di iscrizione al Centro Sociale Anziani.

Lo spoglio delle schede avverrà subito dopo il termine delle elezioni e l’elenco degli eletti verrà pubblicato sia presso la sede del Centro, sia sul sito Istituzionale del Comune di Striano.

N. B.: Si rappresenta che coloro che sono impossibilitati, potranno votare solo se accompagnati da un familiare non aspirante candidato.

Assessore alle Politiche Sociali

Rosa Rega