Inibizione accesso in presenza del pubblico a tutti gli Uffici Comunali

Si avvisa che fino al 21 marzo 2021 È INIBITO l’accesso in presenza del pubblico a tutti gli Uffici Comunali, ad eccezione che:

 

A) Relativamente agli Uffici Anagrafe e Stato Civile, per gli adempimenti indifferibili in occasione di nascita e di morte, e per il rilascio della carta d’identità a seguito di: smarrimento, furto, deterioramento, in merito ai quali andranno comunque concordati e prenotati a mezzo telefono con l’Ufficio interessato gli accessi in sede in presenza -tel. 081.8276202 (SEGUIRE procedura guidata e digitare il numero esatto per essere connessi con l’ufficio competente).

Per gli atti anagrafici ordinari (es. richiesta certificati anagrafici o di stato civile), la richiesta dovrà pervenire a mezzo pec all’indirizzo: demografici@pec.striano.gov.it o mediante raccomandata con avviso di ricevimento; la pratica verrà successivamente istruita e saranno indicate le modalità di rilascio ed i relativi costi.

Per coloro i quali non hanno la possibilità di inviare atti al protocollo a mezzo mail: protocollo@striano.gov.it o pec : protocollo@pec.striano.gov.it , possono richiedere i certificati di cui sopra attraverso il predisposto modello da compilare con l’indicazione dei propri recapiti, presso la portineria del Comune e/o pubblicato sul sito istituzionale: www.striano.gov.it , avendo cura di compilarlo in ogni sua parte. Gli stessi verranno poi contattati, per concordare le modalità del ritiro.

 

B) Relativamente agli altri Uffici Comunali gli stessi sono chiusi al pubblico, ad eccezione ch e per gli adempimenti in imminente scadenza e valutati non prorogabili dall’Ufficio interessato, in merito ai quali andranno comunque concordati e prenotati a mezzo telefono con l’Ufficio interessato gli eventuali accessi in sede in presenza -tel. 081.8276202 (SEGUIRE procedura guidata e digitare il numero esatto per essere connessi con l’ufficio competente).

Per quanto attiene agli altri Uffici Comunali, si comunicano i seguenti contatti mail - pec di riferimento:

Servizio Ragioneria: PEC : ragioneria@pec.striano.gov.it ; e-mail: a.derosa@striano.gov.it

Servizio AA.GG.: PEC: affarigenerali@pec.striano.gov.it ; e-mail: b.minichini@striano.gov.it

Servizio Lavori Pubblici e Polizia Locale: PEC: llpp@pec.striano.gov.it ; e-mail : v.celentano@striano.gov.it

Servizi Urbanistica –Commercio e Ambiente: PEC : urbanistica@pec.striano.gov.it ;

Per coloro i quali non hanno la possibilità di inviare atti al Protocollo a mezzo mail: protocollo@striano.gov.it o pec : protocollo@pec.striano.gov.it , sono tenuti a provvedere a mezzo di posta ordinaria o raccomandata.

 

IL SINDACO

F.to Antonio Del Giudice

Elenco siti tematici

 

Contatti

Comune di Striano
Città metropolitana di Napoli
Città per la Pace

Via Sarno, 1
80040 Striano (Napoli)

P.I. 01254261215
C.F. 01226000634
Tel. 0818276202
Fax: 0818276103
PEC: protocollo@pec.comune.striano.na.it

C/C Bancari e postali

Conto Corrente Bancario
Intestato a: Comune di Striano –
Servizio Tesoreria Comunale
IBAN: IT84V0306940283100000046039
Intesa San Paolo – Filiale di Striano