AVVISO - Presentazione atti tecnici su supporti digitali

AVVISO

Dal 01 Settembre 2011 i sig.ri Tecnici progettisti, dovranno presentare gli atti tecnici (Permesso di Costruire- D.I.A.- SCIA-Autorizzazione etc) oltre che su supporto cartaceo anche in formato digitale (su supporto CD-Rom/ DVD) per una più immediata consultazione/verifica.

Si precisa che, in assenza di tale ulteriore informazione, la pratica risulterà incompleta e, pertanto, non potrà essere accettata.

Il supporto, infine, deve essere siglato con pennarello indelebile, con la firma del progettista, allegando alla pratica un’attestazione della conformità dei dati digitali con quanto allegato in formato cartaceo alla pratica.

Un fac –simile di tale attestazione è scaricabile dal sito internet del Comune al sito https://www.comune.striano.na.it nella sezione "modulistica - urbanistica e llpp"

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio nei giorni di apertura al pubblico.

Servizio Urbanistica