AVVISO DI RETTIFICA Procedura di affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia dei Comuni di Striano e S.G.V. e nella scuola secondaria di I° del Comune di San Gennaro Vesuviano per il triennio 2017/2020

Con determina del Responsabile AA.GG. n. 86 del 30/08/2017 è stato rettificato il disciplinare di gara all’art. 16 criterio “qualità del servizio” – sub criterio “Programma di educazione alimentare e proposte di miglioramento del servizio” fissando il punteggio massimo attribuibile per il citato sub-criterio in 5 punti.

Con la medesima determina è stato riaperto il termine di presentazione delle offerte che è attualmente fissato nelle ore 12:00 del 5/10/2017, quindi tale termine è stato rettificato nel bando e nel disciplinare di gara.

Restano invariati i requisiti di partecipazione e gli altri sub criteri relativi al  criterio “qualità del servizio”.

Avviso di rettifica è stato trasmesso in data odierna per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

Pertanto, i nuovi termini della procedura di affidamento sono:

  • termine presentazione offerte: ore 10:00 del 5/10/2017
  • data della seduta pubblica di sorteggio della Commissione di gara: ore 10:00 del 9/10/2017
  • data prima seduta pubblica di gara: ore 10:00 del 12/10/2017

link alla gara

Elenco siti tematici

 

Contatti

Comune di Striano
Città metropolitana di Napoli
Città per la Pace

Via Sarno, 1
80040 Striano (Napoli)

P.I. 01254261215
C.F. 01226000634
Tel. 0818276202
Fax: 0818276103
PEC: protocollo@pec.comune.striano.na.it

C/C Bancari e postali

Conto Corrente Bancario
Intestato a: Comune di Striano –
Servizio Tesoreria Comunale
IBAN: IT84V0306940283100000046039
Intesa San Paolo – Filiale di Striano