Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z5B1CCE891 Oggetto: N. 01 Impegno di spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per la scuola media ed il centro sociale. Liquidazione fatture con Determina N. 07 del 27/01/2017 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5348.00 Tempi di completamento: dal 02-01-2017 al 27-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZDB1B61B0A Oggetto: N. 03 Liquidazione fattura per lavori di realizzazione di un impianto provvisorio per lampade votive al cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre 2016.Determina di affidamento lavori N. 117 del 20/10/2016 Importo aggiudicato: € 8163.00 Somme liquidate: € 8163.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2016 al 18-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E1D19D97 Oggetto: N. 05 determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 20/2016 ed impegno di spesa per lavori di manutenzione straordinaria di ripristino impianto di pubblica illuminazione comunale. Liquidazione fattura con Determina N. 12 del 10/02/2017 Importo aggiudicato: € 5189.00 Somme liquidate: € 5189.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2017 al 10-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z371BC6CBB Oggetto: N. 06 Liquidazione fattura per la fornitura e la posa in opera di centralina telefonica alla scuola primaria di via sarno Parco verde nonchè la fornitura e posa in opera di quadri elettrici per il collegamento alla fibra ottica presso la Casa Comuna Importo aggiudicato: € 1320.00 Somme liquidate: € 1320.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2016 al 27-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z601D32523 Oggetto: N. 08 Impegno di spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per la scuola media ed il centro sociale Liquidazione fatture con Determina N. 25 del 23/02/2017 Importo aggiudicato: € 5550.00 Somme liquidate: € 5231.00 Tempi di completamento: dal 02-02-2017 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z1513314C8 Oggetto: N. 10 Liquidazione fattura per il servizio di manutenzione dell'ascensore della scuola elementare-anno 2016 Importo aggiudicato: € 424.00 Somme liquidate: € 424.00 Tempi di completamento: dal 09-02-2017 al 09-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF1D4850A Oggetto: N. 11 Impegno di spesa e liquidazione per riparazione ascensore della scuola elementare Importo aggiudicato: € 353.00 Somme liquidate: € 353.00 Tempi di completamento: dal 09-02-2017 al 09-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z041D586B4 Oggetto: N. 14 Affidamento della fornitura abbigliamento per servizio di protezione civile comunale Determina N. 35 del 29/03/2017 Liquidazione fattura Importo aggiudicato: € 5072.00 Somme liquidate: € 5072.00 Tempi di completamento: dal 13-02-2017 al 29-03-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA61BDBF7T Oggetto: N. 15 Liquidazione acquisto di Kit apparato radio per servizio di protezione civile comunale. Impegno di spesa con Determina N. 170 del 16/12/2016 Importo aggiudicato: € 3977.00 Somme liquidate: € 3977.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al 13-02-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z7318E8E24 Oggetto: N. 16 Liquidazione fattura per potatura straordinaria alberi di alto fusto nella villetta comunale di via Risorgimento. Impegno di spesa con Determina N. 32 del 18/03/2016 Importo aggiudicato: € 3712.00 Somme liquidate: € 3712.00 Tempi di completamento: dal 18-03-2016 al 13-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C1D5AAC7 Oggetto: N. 18 Impegno di spesa per affidamento fornitura componenti hardware per segretario comunale e ufficio demografico Importo aggiudicato: € 889.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA21D74443 Oggetto: N. 19 Impegno di spesa per lavori di sistemazione area ex 219 e sistemazione strada di collegamento delle tre traverse di via Risorgimento.Liquidazione fattura con Determina N. 72 del 14/06/2017 Importo aggiudicato: € 2994.00 Somme liquidate: € 2944.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2017 al 14-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF81C4DDBD Oggetto: N. 20 liquidazione fattura per lavori di manutenzione delle strade comunali di ripristino buche stradali e tratti di asfalto.Impegno di spesa con Determina N. 162 del 15/12/2016 Importo aggiudicato: € 5287.00 Somme liquidate: € 5287.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z971BA26B7 Oggetto: N. 21 liquidazione fattura per lavori di pulizia straordinaria presso il cimitero in occasione della commemorazione dei defunti. Impegno di spesa con Determina N. 115 del 18/10/2016 Importo aggiudicato: € 1159.00 Somme liquidate: € 1159.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2016 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E1BC0F81 Oggetto: N. 22 liquidazione fattura per lavori di pulizia straordinaria del piano seminterrato della scuola primaria di via sarno Parco verde. Impegno di spesa con Determina N. 119 del 26/10/2016 Importo aggiudicato: € 894.00 Somme liquidate: € 894.00 Tempi di completamento: dal 26-10-2016 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z081BC06D7 Oggetto: N. 23 liquidazione fattura per servizio di disinfezione presso scuola dell'infanzia di via Risorgimento. Impegno di spesa con Determina N. 120 del 26/10/2016 Importo aggiudicato: € 213.00 Somme liquidate: € 213.00 Tempi di completamento: dal 26-10-2016 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E1C5E268 Oggetto: N. 24 Liquidazione fattura per disinfezione plessi scolastici adibiti a seggi elettorali. Impegno di spesa con Determina N. 150 del 05/12/2016 Importo aggiudicato: € 533.00 Somme liquidate: € 533.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2016 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4748811 Oggetto: N. 26 Realizzazione di nuovi loculi con l'ampliamento del corpo grande a doppio livello nel civico cimitero. liquidazione 3° SAL Importo aggiudicato: € 220244.00 Somme liquidate: € 45131.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2014 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZE81C75E93 Oggetto: N. 27 Liquidazione fatture per acquisto materiale edile vario. Impegno di spesa con Determina N. 155 del 12/12/2016 Importo aggiudicato: € 1026.00 Somme liquidate: € 1026.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2016 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z861DAD94C Oggetto: N. 28 Impegno di spesa per la fornitura di 500 buoni carburante da € 10,00 ciascuno da utilizzare per la circolazione degli automezzi comunali.Liquidazione fattura con Determina N.34 del 23/03/2017 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 4782.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2017 al 23-03-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZD01DBDC7A Oggetto: N. 29 Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale-Liquidazione fattura con Determina N. 38 del 03/04/2017 Importo aggiudicato: € 7002.00 Somme liquidate: € 7002.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2017 al 03-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC71DAF986 Oggetto: N. 31 Impegno di spesa per lavori di falegname presso le giostrine della villa di via Risorgimento. Liquidazione fattura con Determina n. 58 del 05/05/2017 Importo aggiudicato: € 794.00 Somme liquidate: € 794.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2017 al 05-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D1DC90DD Oggetto: N. 32 Impegno di spesa del servizio di assistenza software per l'anno 2017. Liquidazione fattura per il 1° semestre 2017 con Determina N. 103 del 1/09/2017 Importo aggiudicato: € 14358.00 Somme liquidate: € 7179.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2017 al 11-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF1DD8361 Oggetto: N. 33 Impegno di spesa per acquisto materiale edile vario. Liquidazione fattura con Determina N. 78 del 19/06/2017 Importo aggiudicato: € 2001.00 Somme liquidate: € 2001.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2017 al 19-06-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z691E11391 Oggetto: N. 36 Liquidazione fatture per il servizio di manutenzione degli ascensori della scuola media e dela casa comunale per l'anno 2016 Importo aggiudicato: € 878.00 Somme liquidate: € 878.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F1E0CEFB Oggetto: N. 37 Impegno di spesa ed affidamento a seguito di indagine di mercato del servizio di pulizia di uffici comunali per anni 1 tramite MEPA CONSIP. Ditta LA RINASCENTE Soc. Coop. Importo aggiudicato: € 14941.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 31-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C1CF97F2 Oggetto: N. 2 Impegno di spesa e liquidazione per rinnovo abbonamento gazzetta aste e appalti pubblici Importo aggiudicato: € 890.00 Somme liquidate: € 890.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2017 al 18-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC1E3FB2C Oggetto: N. 43 Impegno di spesa e liquidazione per pagamento duplicati carte di circolazione e revisione dei veicoli targati DR434RF e DH718EX nonchè revisione a 2 ciclomotori targati X4YJkS e X4YJKT Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 641588294 Oggetto: N. 46 Lavori di completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte 1° stralcio. Liquidazione 1° SAL Importo aggiudicato: € 69255.00 Somme liquidate: € 65626.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2016 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z2D1E3FF2E Oggetto: N. 44 Impegno di spesa per disinfezione e disinfestazione della scuola dell'infanzia di via Risorgimento. Liquidazione fattura con Determina N. 68 del 29/05/2017 Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1499.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 29-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1513314C8 Oggetto: N. 10 Liquidazione fattura per il servizio di manutenzione dell'ascensore della scuola elementare per l'anno 2016. Impegno di spesa con Determina N. 94 del 19/09/2011 Importo aggiudicato: € 424.00 Somme liquidate: € 424.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2011 al 09-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z881E409FB Oggetto: N. 45 Impegno di spesa e liquidazione per acquisto materiale idraulico Importo aggiudicato: € 394.00 Somme liquidate: € 394.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A1E1254B Oggetto: N. 40 Impegno di spesa per interventi urgenti di manutenzione straordinaria del verde pubblico comunale Importo aggiudicato: € 4867.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB2190DFA3 Oggetto: N. 39 Liquidazione fattura per il servizio di assistenza software per il 2° semestre anno 2016. Importo aggiudicato: € 6935.00 Somme liquidate: € 6935.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 03-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C1C5AEB1 Oggetto: N. 41 Liquidazione fattura per lavori di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza delle facciate della Casa Comunale in via Sarno. Impegno di spesa con Determina n. 159 del 15/12/2016 Importo aggiudicato: € 1970.00 Somme liquidate: € 1970.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 03-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z141DAFF34 Oggetto: N. 42 Impegno di spesa per verifica e ricariche estintori presso scuole materne di via Risorgimento e Piazza D'Anna, scuola elementare di via Sarno Parco verde, scuola media di via Monte e Vigili Urbani. Liquidazione fattura con Determina N. 63 del 1 Importo aggiudicato: € 1128.00 Somme liquidate: € 1128.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al 11-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F1DBD0A Oggetto: Determina del responsabile AA.GG. - Revisione periodica scuolabus - Impegno di spesa ed affidamento - Liquidazione con determina AA.GG. n. 57/2017 Importo aggiudicato: € 420.00 Somme liquidate: € 420.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z591A37C42 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO- 2° APPROVVIGIONAMENTO 2016. IMPEGNO DI SPESA DET. SERVIZIO AA.GG. N. 59/2016. LIQUIDAZIONE 1° APPROVVIGIONAMENTO DET. SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO N. 58/2016 € 8959,23. Importo aggiudicato: € 17918.00 Somme liquidate: € 8959.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2016 al 07-02-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z2C1D6A5FA Oggetto: FORNITURA TESTI. GUIDA NORMATIVA 2017 E TRIBUTI LOCALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 388.00 Somme liquidate: € 388.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2017 al 28-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z901E3F887 Oggetto: N. 47 Impegno di spesa per riparazione caldaia termica della scuola secondaria di primo grado di via Monte. Liquidazione fattura con determina N. 84 del 28/06/2017 Importo aggiudicato: € 1980.00 Somme liquidate: € 1980.00 Tempi di completamento: dal 18-04-2017 al 28-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F1E4837E Oggetto: N. 49 Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Liquidazione fattura con Determina N. 57 del 05/05/2017. Importo aggiudicato: € 9262.00 Somme liquidate: € 9262.00 Tempi di completamento: dal 18-04-2017 al 05-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF21DAD221 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DA CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE DETERMINAZIONE N. 36/2017. Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 648.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2017 al 26-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z261D786D9 Oggetto: N. 50 Impegno di spesa per vari lavori di elettricista presso strutture pubbliche. Liquidazione fattura con Determina N. 59 del 05/05/2017 Importo aggiudicato: € 1845.00 Somme liquidate: € 1845.00 Tempi di completamento: dal 18-04-2017 al 05-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D1C014EF Oggetto: N. 2/SU Liquidazione di spesa per ampliamento videosorveglianza dell'isola ecologica comunale. Impegno di spesa DT N. 53_2016 Importo aggiudicato: € 1255.99 Somme liquidate: € 1255.99 Tempi di completamento: dal 15-11-2016 al 30-01-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2E1DC992F Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA COLLABORAZIONE E ASSISTENZA TARI 2017. LIQUIDAZIONE DETERMINA N. 44/2017. Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2017 al 12-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z211E30AC0 Oggetto: N. 52 Impegno di spesa per fornitura di materiale vario di ferramenta per la manutenzione ordinaria del cimitero di via sarno- Liquidazione fattura con Determina N. 132 del 09/11/2017 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA01DD317D Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CIMITERO. LIQUIDAZIONE SPESA DETERMINA N. 45/2017. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 304.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2017 al 12-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE1A587FD Oggetto: N. 3/SU Servizio di conferimento e trattamento della frazione organica - Codice CER 200108 - proveniente dalla raccolta differenziata. Liquidazione fattura periodo settembre 2016. Importo aggiudicato: € 39000.00 Somme liquidate: € 18976.07 Tempi di completamento: dal 20-06-2016 al 30-09-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z0F1DEE4F4 Oggetto: N. 22 Individuazione dell'impianto di conferimento delle seguenti tipologie di rifiuti. CER 150101-150102-150104-150107-200101-200201-200110-200125- proroga affidamento provvissorio del servizio. Impegno di Spesa. Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZD51E50911 Oggetto: N. 53 Impegno di spesa per fornitura di n. 2 armadi metallici per l'ufficio tecnico servizio lavori pubblici Importo aggiudicato: € 494.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB41DEC5EE Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GHIACCIO SINTETICO E CEROTTI PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO. LIQUIDAZIONE SPESA DETERMINAZIONE N. 37/2017. Importo aggiudicato: € 497.00 Somme liquidate: € 497.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2017 al 26-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z161DEC581 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO. LIQUIDAZIONE SPESA DETERMINAZIONE N. 46/2017. Importo aggiudicato: € 1547.00 Somme liquidate: € 1547.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2017 al 12-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z741E63761 Oggetto: N. 54 Liquidazione fattura per la fornitura e installazione di componenti hardware e configurazione per internet a banda ultra larga(FIBRA). Impegno di spesa con Determina N. 176 del 28/12/2016 Importo aggiudicato: € 2059.00 Somme liquidate: € 2059.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2016 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A1B38E2D Oggetto: N. 4/SU Servizio di conferimento e trattamento della frazione organica - Codice CER 200108 - proveniente dalla raccolta differenziata. Liquidazione fatture periodo ottobre e novembre 2016. Impegno di spesa DT 42_2016 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 31368.36 Tempi di completamento: dal 25-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 4748811 Oggetto: N. 55 Lavori di realizzazione di nuovi loculi con l'ampliamento del corpo grande a doppio livello nel civico cimitero.Liquidazione opere complementari Importo aggiudicato: € 31050.00 Somme liquidate: € 31050.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2014 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 642859111E Oggetto: N. 56 Lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale in via Monte 2° stralcio. Liquidazione 1° SAL Importo aggiudicato: € 244339.00 Somme liquidate: € 58657.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2016 al 05-05-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z9A1B38E2D Oggetto: N. 5/SU Servizio di conferimento e trattamento della frazione organica - Codice CER 200108 - proveniente dalla raccolta differenziata. Liquidazione fatture periodo dicembre 2016. Impegno di spesa DT 42_2016 Importo aggiudicato: € 39000.00 Somme liquidate: € 15685.66 Tempi di completamento: dal 25-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z791E31D91 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE SPESA DETERMINAZIONE N. 38/2017. Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 731.00 Tempi di completamento: dal 10-04-2017 al 26-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z231E26B79 Oggetto: FORNITURA DI UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE UFFICIO RAGIONERIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. Importo aggiudicato: € 999.00 Somme liquidate: € 999.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE16D0FF5 Oggetto: N. 6/SU Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani - Conferimento di alcune tipologie di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata. Liquidazione fatture periodo agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre 2016. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 7973.35 Tempi di completamento: dal 30-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z1C16D1101 Oggetto: N. 7/SU Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani - Conferimento di alcune tipologie di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata. Liquidazione fatture periodo agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre 2016. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 28994.43 Tempi di completamento: dal 25-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZE91E5B32D Oggetto: INDIZIONE GARA PER CONFERIMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE AVVISI TARI 2017. AFFIDAMENTO SERVIZIO DITTA POSTA & MULTISERVIZI DI GENNARO RAGGIO DETERMINAZIONE N. 48/2017. LIQUIDAZIONE DETERMINAZIONE N.84/2017 Importo aggiudicato: € 1459.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z061C60A3A Oggetto: N. 60 Liquidazione fattura per vari lavori e fornitura alla scuola primaria di via Sarno parco Verde. Impegno di spesa con determina N. 163 del 15/12/2016 Importo aggiudicato: € 1586.00 Somme liquidate: € 1586.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 11-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE61E8B213 Oggetto: N. 61 Impegno di spesa per pulizia straordinaria ai nuovi loculi nel cimitero ed al piano interrato della Casa Comunale. Liquidazione fattura con Determina N. 75 del 15/06/2017 Importo aggiudicato: € 841.00 Somme liquidate: € 841.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2017 al 15-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: N. 11/SU Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi di igiene urbana. Impegno di Spesa canone anno 2017. N.31 - N. 59 - N. 76 Liquidazione di spesa Importo aggiudicato: € 784027.20 Somme liquidate: € 588020.40 Tempi di completamento: dal 06-02-2017 al 10-11-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z171E8F1E6 Oggetto: N. 62 Liquidazione fatture dell'anno 2016 per servizio di vigilanza alla scuola media statale "A.D'Avino" di via Monte ed al centro intermodale di via Saudone Importo aggiudicato: € 4854.00 Somme liquidate: € 4854.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: N. 12/SU Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi di igiene urbana. Liquidazione canone trimestrale periodo novembre 2016- dicembre 2016- gennaio 2017. Impegno di Spesa DT11_2017 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 196006.81 Tempi di completamento: dal 06-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z731E6DEC5 Oggetto: RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2017. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 08-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA11E7455F Oggetto: FORNITURA FIRMA DIGITALE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 122.00 Somme liquidate: € 122.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 06-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6789755B11 Oggetto: Servizio di conferimento presso impianto autorizzato dei rifiuti di natura organica "rifiuti biodegradabili di cucine e mense - codice CER 20.01.08" provenienti dalla raccolta differenziata. Liquidazione fattura periodo gennaio 2017. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 14405.02 Tempi di completamento: dal 20-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZB31E76E80 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 09-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7013598C27 Oggetto: N. 20 Procedura aperta per appalto del servizio di conferimento di diverse tipologie di rifiuto presso impianto autorizzato. CER 150101- 150102- 150104- 150106- 150107- 160103- 200101- 200102- Determina a contrarre. Impegno di Spesa Importo aggiudicato: € 201557.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZD41E8CC99 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "LE NOTIFICAZIONI TRIBUTARIE, DAL 1 LUGLIO 2017, A MEZZO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA A IMPRESE E PROFESSIONISTI DOPO IL DECRETO FISCALE 2016"- QUOTA DI PARTECIPAZIONE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2017 al 04-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B1E8F03A Oggetto: FORNITURA CARTUCCE E TONER PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 933.00 Somme liquidate: € 933.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC1EDBA77 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO SERVIZIO BACKUP DATI- SICUREZZA DATI INFORMATICI- CANONE ANNUO 2017 Importo aggiudicato: € 1370.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD1EAA542 Oggetto: ACQUISTO BLOCCHETTI MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 463.00 Somme liquidate: € 463.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2017 al 23-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE1EDBA9B Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. ALLESTIMENTO MANIFESTAZIONI. LIQUIDAZIONE FATTURE DETERMINA N. 71/2017 DEL 28/07/2017. Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2017 al 28-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6789755B11 Oggetto: N. 24 Servizio di conferimento presso impianto autorizzato dei rifiuti di natura organica "rifiuti biodegradabili di cucine e mense- codice CER 20.01.08" Liquidazione fattura febbraio 2017. Impegno di spesa DT N. 34_2016 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 13055.77 Tempi di completamento: dal 30-08-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZE0094466F Oggetto: N. 26 Rilievi aerofotogrammetrici e formazione cartografia tecnica del territorio comunale. Liquidazione II° acconto e saldo finale. Impegno di spesa DT N. 24_2013 Importo aggiudicato: € 18150.00 Somme liquidate: € 12810.00 Tempi di completamento: dal 06-09-2013 al 12-04-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z681EZB6BE Oggetto: N 27 Analisi cliniche per il monitoraggio di acque di falda prelevata da pozzi nel comune di striano. Impegno di spesa Importo aggiudicato: € 366.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD1F55D00 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "IL CONTENZIOSO TRIBUTARIO DEGLI ENTI LOCALI". IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 14-07-2017 al 14-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z531C8CA5E Oggetto: N. 64 Liquidazione fattura per acquisto materiale vario per il servizio cimiteriale. Impegno di spesa con Determina N. 161 del 15/12/2016 Importo aggiudicato: € 3041.00 Somme liquidate: € 3041.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 16-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C1F772B4 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. FORNITURA BUONI PASTO AI DIPENDENTI COMUNALI. FABBISOGNO 2017. LIQUIDAZIONE 1° APPROVVIGIONAMENTO 2017 DETERMINA N.75 DEL 3/10/2017. LIQUIDAZIONE 2° APPROVVIGIONAMENTO DETERMINA N.90/2017. Importo aggiudicato: € 15269.00 Somme liquidate: € 15269.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2017 al 07-12-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZF71F4612A Oggetto: FORNITURA CARTUCCE E TONER PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 1343.00 Somme liquidate: € 1343.00 Tempi di completamento: dal 11-07-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF21EA24FC Oggetto: N. 65 Liquidazione fatture per l'incarico di medico competente alla società DE FELICE sas da Scafati(SA). Affidamento con Determina N. 60 del 18/05/2015 Importo aggiudicato: € 2126.00 Somme liquidate: € 2126.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2015 al 16-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D1EA35E2 Oggetto: N. 66 Impegno di spesa per la fornitura e posa in opera di un motore al cancello presso l'isola ecologica di via Saudone. Liquidazione fattura con Determina N. 101 del 07/09/2017 Importo aggiudicato: € 794.00 Somme liquidate: € 794.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 07-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDC1EB0B59 Oggetto: N. 67 Prenotazione e liquidazione di spesa per codice dei contratti pubblici aggiornato al D.Lgs n. 56/2017 Importo aggiudicato: € 162.00 Somme liquidate: € 162.00 Tempi di completamento: dal 19-05-2017 al 19-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA91ECCC62 Oggetto: N. 71 Impegno di spesa per disinfestazione e derattizzazione della scuola primaria di via Sarno Parco Verde-Liquidazione fattura con Determina N. 153 del 13/12/2017 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2017 al 13-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z101FF0C42 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 856.00 Somme liquidate: € 856.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2017 al 23-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE202EC85 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO. LIQUIDAZIONE SPESA DETERMINAZIONE N. 89/2017. Importo aggiudicato: € 1242.00 Somme liquidate: € 1242.00 Tempi di completamento: dal 06-10-2017 al 04-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z07200DD84 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2017 al 05-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA11C68271 Oggetto: Determina del Responsabile Servizio AA.GG. affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, del servizio di assistenza e vigilanza degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria durante le fasi del trasport Importo aggiudicato: € 2990.00 Somme liquidate: € 1794.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE2211BEA4 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE SPESA DETERMINAZIONE N.91/2017. Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2017 al 14-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD71EE9FB8 Oggetto: N. 73 Impegno di spesa per la fornitura di materiale vario di ferramenta per la manutenzione delle strutture pubbliche comunali. Liquidazione fattura con Determina N. 133 del 09/11/2017 Importo aggiudicato: € 1465.00 Somme liquidate: € 1465.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9F2163B57 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE PROCEDURA STRAGIUDIZIALE DEL TRIBUTO TARES 2013. Importo aggiudicato: € 24449.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6789755B11 Oggetto: N.14/SU - N. 24 - N. 29 - N. 38 - N. 47 - N. 50 - N. 66 - N. 77 Appalto per servizio conferimento presso impianto autorizzato di rifiuti di natura organica. Liquidazione fatture periodo gennaio-settembre 2017 Importo aggiudicato: € 312052.50 Somme liquidate: € 144623.93 Tempi di completamento: dal 30-08-2016 al 10-11-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z05216557C Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. RILEVAZIONE SUPERFICI CATASTALI TASSABILI AI FINI TRIBUTARI. Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z752188DF3 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA. NOLEGGIO ATTREZZATURE PER ALLESTIMENTO MANIFESTAZIONI. Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE0094466F Oggetto: N. 26/SU Rilievi aerofotogrammetrici e formazione cartografia tecnica del territorio comunale. Liquidazione II acconto e saldo. Impegno di spesa DT 24_2013 Importo aggiudicato: € 18150.00 Somme liquidate: € 18255.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2013 al 12-04-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD61F0617C Oggetto: N. 74 Impegno di spesa e liquidazione per giornata di formazione "La Legge anticorruzione e la nuova disciplina degli appalti per i Comuni" Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 15-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z971F06227 Oggetto: N. 76 Impegno di spesa per lavori e fornitura alla Casa comunale Importo aggiudicato: € 912.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z031C8CC56 Oggetto: N. 33/SU Liquidazione di spesa per acquisto materiale vario di ferramenta per il servizio ecologia. Impegno di spesa DT 60_2016 Importo aggiudicato: € 2478.72 Somme liquidate: € 2478.72 Tempi di completamento: dal 19-12-2016 al 17-05-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBD1AAC597 Oggetto: N. 36/SU Liquidazione di spesa per conferimento pneumatici fuori uso. Codice CER 160103. Impegno di spesa DT 27_2016 Importo aggiudicato: € 950.00 Somme liquidate: € 326.48 Tempi di completamento: dal 18-07-2016 al 19-05-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 641588294F Oggetto: N. 79 Lavori di "completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte-1° stralcio". Approvazione perizia suppletiva di variante in corso d'opera e schema atto di sottomissione Importo aggiudicato: € 6360.00 Somme liquidate: € 6360.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2017 al 12-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z491EC2C2F Oggetto: N. 80 Impegno di spesa per fornitura vestiario per dipendenti addetti al servizio di manutenzione e al servizio cimiteriale. Liquidazione fattura con Determina N. 98 del 04/09/2017 Importo aggiudicato: € 1888.00 Somme liquidate: € 1888.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2017 al 04-09-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z671F294C0 Oggetto: N. 81 Prenotazione e liquidazione di spesa per il manuale "Le procedure negoziate sotto soglia dopo il D.Lgs 56/2017" Importo aggiudicato: € 78.00 Somme liquidate: € 78.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2017 al 27-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9C1F2B1BE Oggetto: N. 82 Impegno di spesa per lavori di riparazione dell'impianto elettrico degli uffici del 2° piano della Casa Comunale.Liquidazione fattura con Determina N. 86 del 11/07/2017 Importo aggiudicato: € 7054.00 Somme liquidate: € 7054.00 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 11-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 642859111E Oggetto: N. 83 Lavori di "Riqualificazione del campo sportivo comunale in via Monte 2° Stralcio" Approvazione perizia suppletiva di variante in corso d'opera e schema atto di sottomissione Importo aggiudicato: € 8059.00 Somme liquidate: € 8059.00 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 20-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD1EFE094 Oggetto: N. 85 Impegno di spesa per la fornitura di un climatizzatore per gli uffici comunali.Liquidazione fattura con Determina N. 99 del 04/09/2017 Importo aggiudicato: € 451.00 Somme liquidate: € 451.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2017 al 04-09-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z0B1F0A168 Oggetto: N. 85 Impegno di spesa per la fornitura di un climatizzatore per gli uffici comunali. Liquidazione fattura con Determina N. 99 del 04/09/2017 Importo aggiudicato: € 451.00 Somme liquidate: € 451.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2017 al 04-09-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z631F3EFBD Oggetto: N. 85 Impegno di spesa per la fornitura di un climatizzatore per gli uffici comunali. Liquidazione fattura con Determina N. 99 del 04/09/2017 Importo aggiudicato: € 475.00 Somme liquidate: € 475.00 Tempi di completamento: dal 05-07-2017 al 04-09-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z651CBB95B Oggetto: N. 37/SU Servizio di raccolta integrata dei rifiuti - conferimento di alcune tipologie di rifiuti. Liquidazione fatture periodo gennaio, febbraio, marzo 2017. Impegno di spesa DT 64_2016 Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 39500.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z0F1DEE4F4 Oggetto: N. 22/SU Servizio conferimento di alcune tipologie di rifiuti solidi urbani. Proroga affidamento. Impegno di spesa. N. 63/SU Liquidazione fatture periodo aprile, maggio, giugno 2017 N. 67/SU Proroga tecnica N. 87/SU Liquidazione fatture periodo lu Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 39500.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 6079120884 Oggetto: PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE DI SPAZI E AREE PUBBLICHE, DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI E IMPOSTA SULLE PUBBLICITA'. AFFIDAMENTO DEFINITIVO DETERMINA N. 80 DEL 19/08/2015 Importo aggiudicato: € 13950.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 641588294F Oggetto: N. 87 Lavori di "Completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte-1° Stralcio"-Approvazione e liquidazione stato finale Importo aggiudicato: € 69255.00 Somme liquidate: € 12643.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 14-07-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 642859111E Oggetto: N. 88 Lavori di "Riqualificazione del campo sportivo comunale in via Monte-2° Stralcio". Liquidazione 2° SAL Importo aggiudicato: € 244339.00 Somme liquidate: € 73813.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2016 al 14-07-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z271F79D47 Oggetto: N. 56/SU Impegno di spesa contratto assistenza programmi HALLEY Campania Srl Importo aggiudicato: € 2261.88 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-07-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE21F5F266 Oggetto: N. 89 Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Liquidazione fattura con determina N. 95 del 11/08/2017 Importo aggiudicato: € 9995.00 Somme liquidate: € 9995.00 Tempi di completamento: dal 21-07-2017 al 11-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z540F437AE Oggetto: N. 60/SU Servizio raccolta e trasporto rifiuti cimiteriali. codice CER 20.02.03. Liquidazione fattura Importo aggiudicato: € 14000.00 Somme liquidate: € 13120.12 Tempi di completamento: dal 19-05-2014 al 04-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D1F96A58 Oggetto: N. 94 Impegno di spesa ed affidamento a seguito di indagine di mercato per la fornitura e posa in opera di una piattaforma elevatrice esterna da installare presso il primo piano dei locali destinati ad ospitare gli uffici scolastici dell'istituto alb Importo aggiudicato: € 21461.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E1B1F637 Oggetto: N. 65/SU Liquidazione di spesa fornitura di armadietti metallici. Importo aggiudicato: € 840.40 Somme liquidate: € 840.40 Tempi di completamento: dal 09-09-2016 al 11-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF1F52A8E Oggetto: N. 91 Impegno di spesa per lavori di collegamento impianto ascensore nuovi loculi al quadro elettrico generale e riparazione guasto impianto di accensione lampade votive. Importo aggiudicato: € 2415.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7013598C27 Oggetto: N. 73/SU Procedura aperta per conferimento presso impianto autorizzato di diverse tipologie di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata. Aggiudicazione definitiva Importo aggiudicato: € 201557.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z6F2067E67 Oggetto: N. 76/SU Impegno di spesa e liquidazione corso di formazione per Diritto Italia Srl Importo aggiudicato: € 352.00 Somme liquidate: € 352.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2017 al 20-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB220B9DB3 Oggetto: N. 78/SU Evento Vesuvian Bike Village 2017. Impegno di Spesa. N. 88/SU Liquidazione di Spesa Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 10-11-2017 al 11-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4620C6DDD Oggetto: N. 80/SU Procedura di affidamento temporaneo per conferimenti urgenti del rifiuto di natura organica. Rifiuti biodegrabili di cucine e mense, Cod. CER 20.01.08. Impegno di Spesa e affidamento servizio Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZF320D26BD Oggetto: N. 81/SU Imopegno di spesa per acquisto di P.C. portatile per commissione sismica Importo aggiudicato: € 680.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD6218BCAF Oggetto: N. 95/SU Adesione Comune di Striano per la sostenibilità ambientale - quota 2017 Importo aggiudicato: € 10489.33 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: N. 97/SU Impegno di Spesa Art. 4 del contratto di appalto del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi di igiene urbana. Revisione periodica del prezzo aui sensi dell'art. 106 Dlgs 50/2016 e smi Importo aggiudicato: € 7972.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z2D1FDEDEF Oggetto: N. 104 Impegno di spesa per lavori di riparazione Fiat Panda e Gasolone. Liquidazione fattura con Determina N. 138 del 10/11/2017 Importo aggiudicato: € 683.00 Somme liquidate: € 683.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2017 al 10-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF01FE0FDD Oggetto: N. 105 Impegno di spesa per la fornitura di 600 buoni benzina da € 10,00 ciascuno da utilizzare per la circolazione degli automezzi comunali. Liquidazione fattura con Determina N. 110 del 26/09/2017 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 5729.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2017 al 26-09-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z5B1FF3510 Oggetto: N. 106 Liquidazione fatture per l'incarico di medico competente alla società De Felice sas da Scafati(SA). Importo aggiudicato: € 2970.00 Somme liquidate: € 2970.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2017 al 19-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA81FF73FA Oggetto: N. 107 Impegno di spesa per acquisto materiale edile vario. Liquidazione fatture con Determina N. 142 del 28/11/2017 Importo aggiudicato: € 3294.00 Somme liquidate: € 2979.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2017 al 28-11-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z431FFE4F6 Oggetto: N. 108 Affidamento lavori di "Manutenzione straordinaria del tetto di copertura della palestra annessa alla scuola media di via Monte" Importo aggiudicato: € 7793.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z10200E2E2 Oggetto: N. 111 Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Liquidazione fattura con Determina N. 119 del 16/10/2017 Importo aggiudicato: € 7920.00 Somme liquidate: € 7920.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2017 al 16-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z05201634D Oggetto: N. 112 Impegno di spesa per verifica e ricariche estintori presso l'isola ecologica, la Casa Comunale, il campo sportivo, gli scuolabus ed il Centro Sociale Importo aggiudicato: € 585.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z27201B9EC Oggetto: N. 113 Affidamento del servizio di "Vigilanza di strutture pubbliche comunali per anni uno" Importo aggiudicato: € 5753.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0618CA9D3 Oggetto: N. 114 Liquidazione fattura del servizio di "Manutenzione del verde pubblico comunale di anni uno fino al 03/03/2017" Importo aggiudicato: € 10389.00 Somme liquidate: € 10389.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2016 al 04-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4820285EE Oggetto: N. 115 Affidamento lavori di "Manutenzione straordinaria-completamento impianto elettrico della palestra annessa alla scuola media di via Monte" Importo aggiudicato: € 1425.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3D1F8018A Oggetto: N. 117 Affidamento interventi di "manutenzione del verde pubblico" Importo aggiudicato: € 1853.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9520268 Oggetto: N. 118 Liquidazione fattura per fornitura di alberature e fioritura mista in occasione della manifestazione "I paesi della domenica di RAI 3" Importo aggiudicato: € 980.00 Somme liquidate: € 980.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2017 al 05-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z162057247 Oggetto: N. 120 Impegno di spesa per interventi di "Pulizia dell'area di pertinenza della palestra annessa ala scuola media di via Monte, fornitura di una stampa digitale su tela, nonchè fornitura di sabbia e stesa della stessa nelle aree di pertinenza della Importo aggiudicato: € 2196.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z652058C79 Oggetto: N. 121 Impegno di spesa per lavori di "Manutenzione straordinaria del manto di copertura in guaina impermeabile della sala autoptica, dei bagni, rimozione di materiale di risulta e ripristino di pavimentazione presso il cimitero comunale di via Sarno Importo aggiudicato: € 5226.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z462027A9B Oggetto: N. 122 Affidamento lavori di "realizzazione di un impianto provvisorio per lampade votive al cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre 2017" Importo aggiudicato: € 6218.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8220673D6 Oggetto: N. 123 Impegno di spesa per acquisto di webcam dotate di cuffie e microfoni Importo aggiudicato: € 616.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8B20727BA Oggetto: N. 124 Lavori di "Riqualificazione del campo sportivo comunale in via Monte". Affidamento lavori di "manutenzione straordinaria per allacciamento impianti alla rete metano e ripristino impianto pompa sommersa" Importo aggiudicato: € 6093.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4748811 Oggetto: N. 125 Lavori di "Realizzazione di nuovi loculi con l'ampliamento del corpo grande a doppio livello nel civico cimitero". Approvazione stato finale dei lavori e collaudo statico. liquidazione 4° SAL e SAL finale Importo aggiudicato: € 220244.00 Somme liquidate: € 3808.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2014 al 24-10-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZC0209409 Oggetto: N. 129 Impegno di spesa per lavori di posa in opera di lettere ai nuovi loculi nonchè fornitura e posa in opera di lettere mancanti. Liquidazione fattura con Determina N. 144 del 28/11/2017 Importo aggiudicato: € 4952.00 Somme liquidate: € 4952.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2017 al 28-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB52075367 Oggetto: N. 130 Impegno di spesa per acquisto materiale vario per il servizio cimiteriale.Liquidazione fattura con Determina N. 143 del 28/11/2017 Importo aggiudicato: € 1895.00 Somme liquidate: € 1895.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2017 al 28-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E20B11FC Oggetto: N. 131 Impegno di spesa per il servizio di manutenzione dell'ascensore ai loculi del cimitero per anni 5 dal 01/10/2017 al 30/09/2022 Importo aggiudicato: € 3147.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE01CADA9B Oggetto: N. 137 Liquidazione fattura per "Servizio di redazione e aggiornamento inventario ai nuovi principi contabili armonizzati di cui al D.lgs 118/2011" Importo aggiudicato: € 9150.00 Somme liquidate: € 9150.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2016 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA220D3C0C Oggetto: N. 139 Affidamento servizio di fornitura gas metano al campo sportivo comunale Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B20E5EBD Oggetto: N. 140 Impegno di spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per la scuola media ed il centro sociale. Liquidazione fatture con Determina N. 155 del 13/12/2017 Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 3739.00 Tempi di completamento: dal 22-11-2017 al 13-12-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9E1FD96BC Oggetto: N. 141 Impegno di spesa e liquidazione per acquisto materiale idraulico Importo aggiudicato: € 817.00 Somme liquidate: € 817.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2017 al 28-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8020ED19F Oggetto: N. 145 Gestione del sistema informativo comunale-Affidamento del servizio alla società Publisys spa Importo aggiudicato: € 37500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6C2111788 Oggetto: N. 146 Impegno di spesa per lavori di manutenzione straordinaria all'ascensore della Casa Comunale Importo aggiudicato: € 549.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD21147A3 Oggetto: N. 147 Impegno di spesa e liquidazione per realizzazione pannello e segnali stradali con nuove diciture Importo aggiudicato: € 555.00 Somme liquidate: € 555.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D211BF43 Oggetto: N. 148 Impegno spesa per pagamento assicurazioni automezzi comunali dal 15/12/2017 al 15/12/2018. Liquidazione Lenza Broker Assicurazioni srl Importo aggiudicato: € 7527.00 Somme liquidate: € 7527.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2017 al 04-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 642859111E Oggetto: N. 151 Lavori di "Riqualificazione del campo sportivo comunale in via Monte 2° stralcio". Approvazione stato finale dei lavori e collaudo statico. Liquidazione SAL finale Importo aggiudicato: € 244339.00 Somme liquidate: € 66341.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2016 al 05-12-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z0621486F9 Oggetto: N. 154 Liquidazione fattura per lavori di pulizia straordinaria nel cimitero comunale Importo aggiudicato: € 1952.00 Somme liquidate: € 1952.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2017 al 13-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEF212B939 Oggetto: N. 157 Affidamento servizio di "Manutenzione dell'impianto di Pubblica Illuminazione comunale" per mesi 8 Importo aggiudicato: € 5485.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z25215D6CE Oggetto: N. 158 Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale Importo aggiudicato: € 6033.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA1218748D Oggetto: N. 164 Impegno di spesa per l'affidamento di fornitura componenti hardware per adeguamento rete LAN comunale e per gli Uffici LL.PP. e Polizia Locale Importo aggiudicato: € 1940.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA41CF5254 Oggetto: Determina del Responsabile AA.GG. di affidamento per la riparazione scuolabus e impegno di spesa e liquidazione Importo aggiudicato: € 248.00 Somme liquidate: € 248.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA21D6A763 Oggetto: Determina del Responsabile AA.GG. di impegno di spesa e liquidazione per corso di aggiornamento erogato da Publiformez per n. 1 dipendente del Comune di Striano Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2017 al 15-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z521CCE333 Oggetto: Determina del Responsabile AA.GG. di liquidazione riparazioni Fiat Panda tg. DX133TG a seguito di impegno di spesa assunto con determina n. 175 del 30/12/2016 (RG n. 15/2017) Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB1DB216E Oggetto: Determina del Responsabile AA.GG. di impegno di spesa per riparazione veicolo scuolabus Iveco Daily tg. BN241HY Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA1DB215A Oggetto: Determina del Responsabile del Servizio AA.GG. di affidamento e liquidazione per riparazioni Fiat Panda tg DX133TG Importo aggiudicato: € 548.30 Somme liquidate: € 548.30 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z401E4F839 Oggetto: Determina Responsabile AA.GG. - Impegno per lavaggio scuolabus comunali anno 2017 Importo aggiudicato: € 292.80 Somme liquidate: € 292.80 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z521E7C326 Oggetto: Determina Responsabile AA.GG. - Affidamento della fornitura di componenti hardware, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a), del d.lgs. n. 50/2016. Impegno di spesa e Liquidazione Importo aggiudicato: € 1233.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA1EAB582 Oggetto: Determina Responsabile AA.GG. - corso di formazione Legge Anticorruzione n. 190/2012 e d.lgs. n. 97/2016 proposto dalla società Wolters Kluwer Italia s.r.l. per n. 15 dipendenti comunali- Impegno di spesa e Liquidazione Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z841FC96B0 Oggetto: Determina del responsabile AA.GG. n. 89 del 6/12/2017 - determina a contrarre ed impegno di spesa per acquisto stampanti, registri e manifesti -Affidamento ed integrazione impegno di spesa con determina n. 119/2017 Importo aggiudicato: € 4880.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 71775540F0 Oggetto: Determine del Responsabile del Servizio AA. GG. per indizione procedura di affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia dei Comuni di Striano e San Gennaro Vesuviano e nella scuola secondaria statale di I° del Comune d Importo aggiudicato: € 2.69 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-01-2018 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZBBAFF3881 Oggetto: Determina Responsabile AA.GG. di indizione gara per tagliando scuolabus tg BN241HY- Affidamento ed integrazione impegno con determina n. 113/2017- liquidazione con determina n. 137/2017 (RG 548/2017) Importo aggiudicato: € 311.21 Somme liquidate: € 311.21 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA21FFAD30 Oggetto: Determina Responsabile AA.GG. di approvazione verbale di aggiudicazione per tappezzeria scuolabus DAILY TG BN241HY ed affidamento Importo aggiudicato: € 1320.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3D1E6E4CE Oggetto: P.L. N. 02 Rinnovo abbonamento servizi base informativi telematici Ancitel anno 2017. liquidazione canone ad Ancitel sita in Roma via dell'Arco di Travertino n. 11 Importo aggiudicato: € 1255.00 Somme liquidate: € 1255.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2017 al 11-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA0200930F Oggetto: Determina del Responsabile AA.GG. di indizione gara per sostituzione pneumatici scuolabus tg BN241HY e impegno di spesa Affidamento ed integrazione impegno di spesa con determina n. 112/2017 - liquidazione con determina n. 138/2017 (RG549/2017) Importo aggiudicato: € 589.40 Somme liquidate: € 589.40 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF92009384 Oggetto: Determina del Responsabile del Servizio AA.GG. di indizione gara per sostituzione pastiglie freni scuolabus tg ET769LV - Affidamento con determina n. 111/2017 (RG442/2017)- Liquidazione con determina n. 134/2017 (RG 545/2017) Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 208.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 67672184F4 Oggetto: Determina del Responsabile del Servizio AA.GG. di affidamento in proroga del servizio di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia dei Comuni di Striano e San Gennaro Vesuviano e per al scuola secondaria statale di I° del Comune di San Gennar Importo aggiudicato: € 24033.65 Somme liquidate: € 18307.84 Tempi di completamento: dal 09-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z351EDCB6A Oggetto: P.L. N. 04 Approvazione preventivo fornitura segnaletica stradale. Liquidazione fattura con Determina N. 16 del 13/12/2017 Importo aggiudicato: € 1091.00 Somme liquidate: € 1091.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2017 al 13-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA2067A4C Oggetto: Responsabile del Servizio AA.GG. determina a contrarre per il servizio di assistenza specialistica per alunni diversamente abili della scuola secondaria di II° I.S.I.S. "Striano-Terzigno"- Affidamento con determina n. 123/2017 Importo aggiudicato: € 6756.76 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z111EE7CFB Oggetto: P.L. N. 05 Liquidazione fattura per fornitura della divisa invernale agli agenti ed ufficiali del Comando.Impegno di spesa con Determina N. 12 del 29/12/2016 Importo aggiudicato: € 1572.00 Somme liquidate: € 1572.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2016 al 03-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA22076CAD Oggetto: Responsabile del Servizio AA.GG. - Diritto Italia srl corso di formazione "Le regole per gli appalti (e per le concessioni) di servizi sociali, sanitari e di ristorazione collettiva nel nuovo codice dei contratti pubblici" Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B1F32B40 Oggetto: P.L. N. 06 Impegno di spesa per contratto di assistenza programmi Halley 2017. Liquidazione fattura con Determina N. 09 del 23/10/2017 Importo aggiudicato: € 1664.00 Somme liquidate: € 1664.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2017 al 23-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF1EE7D99 Oggetto: P.L. N. 07 Impegno di spesa per riparazione auto di servizio Fiat Punto. Liquidazione fattura con Determina N. 12 del 27/11/2017 Importo aggiudicato: € 1722.00 Somme liquidate: € 1722.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2017 al 27-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA6204548E Oggetto: P.L. N. 08 Impegno di spesa per la fornitura di tubi in ferro zincato per la segnaletica verticale. Liquidazione fattura con Determina N. 13 del 06/12/2017 Importo aggiudicato: € 329.00 Somme liquidate: € 329.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2017 al 06-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE1FFE7B8 Oggetto: Determina del Responsabile del Servizio AA.GG. - determina a contrarre servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di n. 1 dipendente con il profilo di autista scuolabus - Affidamento con determina n. 109/2017 (RG 441/2017) Importo aggiudicato: € 3428.72 Somme liquidate: € 685.28 Tempi di completamento: dal 18-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92107BCD Oggetto: P.L. N. 15 Rinnovo abbonamento per consultazione banca dati ACI anno 2017. Liquidazione fattura n. 16097 del 30/06/2017 Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2017 al 14-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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