Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2018
URL pubblicazione: http://www.sito.ente.it/trasparenza/avcp_dataset_2018.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi di igiene urbana. A.T.I. AM Tecnology/L'igiene Urbana Importo aggiudicato: € 792000.00 Somme liquidate: € 792000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z191FDE695 Oggetto: Servizio di conferimento dei rifiuti differenziati. Liquidazione periodo novembre 2017. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 6873.00 Somme liquidate: € 6873.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7013598C27 Oggetto: Servizio di conferimento rifiuti differenziati. Liquidazione periodo dicembre 2017. FELCO AMBIENTE SRL Importo aggiudicato: € 4601.00 Somme liquidate: € 4601.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 6789755B11 Oggetto: Servizio di conferimento rifiuti di natura organica proveniente dalla raccolta differenziata. Liquidazione a saldo. SELE AMBIENTE SRL. Importo aggiudicato: € 10060.00 Somme liquidate: € 10060.00 Tempi di completamento: dal 31-08-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: Liquidazione rata trimestrale. Periodo novembre 2017 - gennaio 2018. AM TECNOLOGY SRL Importo aggiudicato: € 196006.00 Somme liquidate: € 196006.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7285599A7B Oggetto: Procedura aperta per aggiudicazione rifiuti di natura organica CER 20.01.08. Aggiudicazione. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 553956.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2018 al 06-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7013598C27 Oggetto: Servizio di conferimento presso impianto autorizzato di diverse tipologie di rifiuti. Liquidazione periodo di gennaio 2018. FELCO AMBIENTE SRL Importo aggiudicato: € 4543.00 Somme liquidate: € 4543.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZF320D26BD Oggetto: Liquidazione di spesa per acquisto di P.C. portatile per la commissione sismica. HSS DI SORVILLO A. Importo aggiudicato: € 680.00 Somme liquidate: € 680.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2017 al 13-03-2018 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
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CIG: ZC422D599E Oggetto: Impegno di spesa per acquisto di un P.C per il servizio urbanistica. HSS DI SORVILLO A. Importo aggiudicato: € 487.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z6722E8320 Oggetto: Affidamento temporaneo per conferimento urgente di rifiuti di natura organica. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 38358.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 05-03-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7013598C27 Oggetto: Servizio di conferimento presso impianto autorizzato di diverse tipologie di rifiuti. liquidazione periodo febbraio 2018. FELCO AMBIENTE SRL Importo aggiudicato: € 3831.00 Somme liquidate: € 3831.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z6722E8320 Oggetto: Liquidazione periodo gennaio 2018 rifiuti urbani codice CER 20.01.08. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 24745.00 Somme liquidate: € 24745.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZAE2322BFB Oggetto: Rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti speciali abbandonati sul territorio comunale. ECOFFICE SRL Importo aggiudicato: € 2350.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZEA2322D72 Oggetto: Impegno di spesa per servizio di rimozione, trasporto e smaltimento materiale contenente amianto presente sul territorio comunale. B.ENERGY SPA Importo aggiudicato: € 1700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z6722E8320 Oggetto: Liquidazione periodo di febbraio 2018 rifiuti di natura organica CER 20.01.08. HELIOS S.R.L. Importo aggiudicato: € 19701.00 Somme liquidate: € 19701.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: Liquidazione canone trimestrale periodo febbraio 2018 - aprile 2018. Raccolta rifiuti solidi urbani. AM TECNOLOGY SRL Importo aggiudicato: € 196006.00 Somme liquidate: € 196006.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7013598C27 Oggetto: Impegno di Spesa per conferimento presso impianto autorizzato di diverse tipologie di rifiuto proveniente dalla raccolta differenziata. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 165410.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2018 al 30-11-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z0A2360D1D Oggetto: Impegno di Spesa per intervento di pulizia, rimozione, trasporto e conferimento presso impianto autorizzato, delle sterpaglie delle aiuole. AM TECNOLOGY SRL Importo aggiudicato: € 930.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-05-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A23FF142 Oggetto: Servizio di prelievo e smaltimento a titolo gratuito di rifiuti urbani urbani identificati con codice CER 20.01.10 - Abbigliamenti usati - Affidamento servizio e approvazione schema di convenzione Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 15-06-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZC1240AA4B Oggetto: Servizio di prelievo e smaltimento a titolo gratuito rifiuti codice CER 20.01.25 Oli vegetali esausti. Affidamento del servizio. PAPA Ecologia SRL Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2018 al 18-06-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZAE2322BFB Oggetto: Liquidazione per servizio di rimozione rifiuti speciali abbandonati. ECOFFICE SRL Importo aggiudicato: € 3086.00 Somme liquidate: € 3086.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 21-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7285599A7B Oggetto: Raccolta e conferimento rifiuti codice CER 21.01.08. Liquidazione periodo marzo giugno 2018. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 76209.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2018 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani. Liquidazione canone trimestrale periodo maggio 2018 - luglio 2018. AM TECNOLOGY SRL Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 196006.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2018 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 71775540F0 Oggetto: appalto del servizio di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia dei Comuni di Striano e San Giuseppe Vesuviano e per la scuola secondaria statale I° del Comune di San Gennaro Vesuviano per il triennio 2017/2020 Importo aggiudicato: € 2.00 Somme liquidate: € 77027.00 Tempi di completamento: dal 09-01-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z7E21C4A5F Oggetto: Liquidazione fatture per il servizio di ricovero, mantenimento e cura di cani randagi accalappiati sul territorio comunale. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 5746.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2018 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 7285599A7B Oggetto: Servizio di conferimento di rifiuti di natura organica codice CER 20.01.08. Liquidazione periodo luglio 2018 agosto 2018. HELIOS SRL Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 47607.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2018 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z52255B963 Oggetto: Impegno di spesa per partecipazione al corso di Diritto Italia su modulistica unificata nuova SCIA Importo aggiudicato: € 282.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 5777707AA3 Oggetto: Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani. Liquidazione canone trimestrale periodo agosto 2018 ottobre 2018. AM TECNOLOGY SRL Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 196006.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2018 al 30-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z6F265E6DC Oggetto: Impegno di spesa per fornitura di materiale hardware per il servizio urbanistica. HSS DI SORVILLO ANTONIO Importo aggiudicato: € 791.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5022E741A Oggetto: IMPEGNO PER LA FORNITURA CARTUCCE E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F2247CD8 Oggetto: REVISIONE SCUOLABUS COMUNALI TG. BN241HY E ET769LV - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO Importo aggiudicato: € 475.00 Somme liquidate: € 475.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z1221FBC1E Oggetto: IMPEGNO PER FORNITURA CARTA A4 PER STAMPANTI, FOTOCOPIATRICI E FAX PER UFFICI COMUNALI Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA5224BDFE Oggetto: RIPARAZIONE FIAT PANDA. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA PERILLO ALDO Importo aggiudicato: € 167.00 Somme liquidate: € 167.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2018 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB2289B2 Oggetto: Acquisto libri per biblioteca comunale. Impegno Importo aggiudicato: € 1490.00 Somme liquidate: € 1490.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2018 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0422E1CF2 Oggetto: DIRITTOITALIA S.R.L. - CORSO DI FORMAZIONE "LA NOTIFICAZIONE A MEZZO PEC E LE NUOVE MODALITA' DI NOTIFICAZIONE DEI VERBALI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2018 al 31-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5022E741A Oggetto: Impegno per fornitura materiale di pulizia per l’Istituto Comprensivo Importo aggiudicato: € 830.00 Somme liquidate: € 830.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2018 al 05-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B1F8149C Oggetto: Assistenza e vigilanza dei bambini di scuola dell’infanzia statale di scuola Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 1796.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2B22F47B7 Oggetto: Servizi per gli Enti Locali. Servizio di aggiornamento professionale. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 1073.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZDB22EBCDD Oggetto: IMPEGNO PER FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA PER IL CIMITERO Importo aggiudicato: € 349.00 Somme liquidate: € 349.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2018 al 05-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD72361A35 Oggetto: Impegno di spesa per il rinnovo dei servizi di registrazione dominio, mantenimento spazio sito Web del Comune di Striano ed il rinnovo della gestione di 10 caselle PEC - ARUBA SPA. Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 03-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA21FFAD30 Oggetto: Lavori per rifacimento tappezzeria scuolabus DAILY TG BN241HY.Liquidazione alla ditta Invito Produzione Fiorentina Importo aggiudicato: € 1464.00 Somme liquidate: € 1464.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2018 al 16-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED2393D42 Oggetto: Manifestazione finale del Progetto in rete Gioco Sport XVII edizione del 18 maggio 2018. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 4562.00 Somme liquidate: € 4562.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2018 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: Z98239E394 Oggetto: Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c.2 lett. a), del d.lgs. n. 50/2016, per l’'acquisto dell'abbonamento annuale al servizio on-lin" Strumentario Enti Locali''. Importo aggiudicato: € 719.00 Somme liquidate: € 719.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2018 al 22-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A23E0FAA Oggetto: Impegno per fornitura carta per stampanti, fotocopiatrici e fax per uffici comunali Importo aggiudicato: € 692.00 Somme liquidate: € 692.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2018 al 29-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B23EOD93 Oggetto: Impegno per fornitura cartucce e toner per gli uffici comunali. Ditta TOP88 Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1080.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2018 al 27-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9423DC6A8 Oggetto: Affidamento servizio di postalizzazione ordinaria degli avvisi di pagamento TARI 2018 Importo aggiudicato: € 1153.00 Somme liquidate: € 1097.00 Tempi di completamento: dal 05-06-2018 al 26-06-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZOA241BD81 Oggetto: Impegno di Spesa per lavaggio scuolabus. Ditta Autolavaggio Vastola da Striano (NA) Importo aggiudicato: € 292.00 Somme liquidate: € 292.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2018 al 03-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA2067A4C Oggetto: Servizio di assistenza specialistica I.S.I.S. “Striano – Terzigno. Liquidazione alla Cooperativa sociale “Euroservice”. Importo aggiudicato: € 6756.00 Somme liquidate: € 7094.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2018 al 26-06-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZB1217BAA7 Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI SERVIZI IGIENICI DELLA SCUOLA MEDIA D'AVINO DI VIA MONTE. IMPEGNO DI SPESA. DITTA SERAFINO COSTRUZIONI SRL Importo aggiudicato: € 13356.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-01-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF21B8B0D Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LA SCUOLA MEDIA E IL CENTRO SOCIALE. DITTA BRONCHI COMBUSTIBILI SRL Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z462027A9B Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IMPIANTO PROVVISORIO DI LAMPADE VOTIVE AL CIMITERO COMUNALE NEI GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE 2018. DITTA ELETTROSUD SRL Importo aggiudicato: € 6218.00 Somme liquidate: € 6218.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2017 al 16-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z762166B1E Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INSTALLAZIONE DI ADDOBBI NATALIZI SUL TERRITORIO COMUNALE. DITTA SERIM SAS Importo aggiudicato: € 2064.00 Somme liquidate: € 2064.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 16-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z431FFE4F6 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TETTO DI COPERTURA DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONTE. DITTA SERAFINO COSTRUZIONI SRL Importo aggiudicato: € 7493.00 Somme liquidate: € 10200.00 Tempi di completamento: dal 21-09-2017 al 16-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA81FF73FA Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILE VARIO. DITTA CENTRO EDILE SRL Importo aggiudicato: € 315.00 Somme liquidate: € 315.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2017 al 16-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z25215D6CE Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI P.I. COMUNALE. DITTA SERIM SAS Importo aggiudicato: € 6033.00 Somme liquidate: € 6033.68 Tempi di completamento: dal 18-12-2017 al 30-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z27216CE6C Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI SCARPE INVERNALI PER DIPENDENTI ADDETTI AL SERVIZIO MANUTENZIONE E AL SERVIZIO CIMITERIALE. DITTA RASTFER SRL Importo aggiudicato: € 353.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB2200424 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEI LOCALI DELLA POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 998.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D1DC90DD Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ASSISTENZA SOFTWARE 2° SEMESTRE 2017. DITTA ALPHASOFT SRL Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 7179.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2017 al 30-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z712230C56 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI URGENTI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA COMUNALE EX 219 IN VIA SARNO PARCO VERDE. DITTA EDILCORDELLA SRL Importo aggiudicato: € 4498.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF21B8B0D Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LA SCUOLA MEDIA E IL CENTRO SOCIALE. DITTA BRONCHI COMBUSTIBILI SRL Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 3291.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2018 al 08-02-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z151ADD5C9 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INTERRAMENTO E SPOSTAMENTO DI LINEE TELEFONICHE. DITTA TELECOM SPA Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 2265.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 08-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z652230E01 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI FABBRO PRESSO STRUTTURE PUBBLICHE COMUNALI E SISTEMAZIONE RECINZIONE DI SICUREZZA AGLI ALLOGGI EX 219. DITTA FIORAL FER Importo aggiudicato: € 3621.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4D224D45B Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI P.I. COMUNALE Importo aggiudicato: € 8642.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z632256779 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ABBONAMENTO A GAZZETTA ASTE E APPALTI ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 890.00 Somme liquidate: € 890.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2018 al 20-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC924679DC Oggetto: Comunicazione & Territorio S.r.l.s. – Inserzione sulla rivista La Repubblica/Napoli nel “Rapporto Economia Napoli 2018” Impegno di spesa Importo aggiudicato: € 366.00 Somme liquidate: € 366.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2018 al 13-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC1248DC7F Oggetto: Ditta Raimo. Impegno per allestimento manifestazione. Importo aggiudicato: € 260.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2018 al 06-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B1F8149C Oggetto: Assistenza e vigilanza dei bambini di scuola dell’infanzia statale di scuola primaria, durante le fasi di trasporto scolastico disabili Istituto Alberghiero per il periodo Gennaio – Giugno 2018. Liquidazione all’Associazione Penelope. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 2650.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2018 al 06-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A24CA4B3 Oggetto: Affidamento fornitura “Buoni pasto elettronici” per la gestione del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del Comune di Striano, alla società EDENRED Italia s.r.l., per il periodo luglio 2018 / luglio 2020. Impegno di spesa. Importo aggiudicato: € 35596.00 Somme liquidate: € 5906.00 Tempi di completamento: dal 04-09-2018 al 31-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED24F9A37 Oggetto: Impegno di Spesa per riparazione scuolabus. Ditta F.lli Mariniello da Poggiomarino (NA) Importo aggiudicato: € 1337.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-09-2018 al 20-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6D250D7B4 Oggetto: Determina a contrarre per l’indizione di procedura di affidamento diretto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 mediante RDO sul MePa del servizio gestione della prova preselettiva del concorso pub Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 2806.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F2515624 Oggetto: Impegno per fornitura materiale di pulizia per l’Istituto Comprensivo. Importo aggiudicato: € 479.00 Somme liquidate: € 479.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2018 al 27-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCF2524461 Oggetto: Impegno e liquidazione polizza assicurativa RCT progetto APU “La comunità solidale” Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2018 al 03-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z582546DA5 Oggetto: Fornitura registri stato civile anno 2019. Indizione procedura di selezione operatore economico ai sensi del comma 2 lett. a) dell’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016. Determinazione a contrarre e affidamento ai sensi del combinato disposto dell’art. Importo aggiudicato: € 458.00 Somme liquidate: € 458.00 Tempi di completamento: dal 05-10-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F2546E5C Oggetto: Piano Finanziario TARI e Piano tariffario anno 2019. Indizione procedura di selezione operatore economico ai sensi del comma 2 lett. a) dell’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016. Determinazione a contrarre e affidamento ai sensi del combinato disposto del Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2018 al 15-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA022676D6 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER L'ANNO 2018. DITTA ALPHASOFT SRL Importo aggiudicato: € 3346.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D2595D0C Oggetto: DirittoItalia.it S.r.l. – Corso di formazione “La gestione del contenzioso negli Enti Locali” Impegno di spesa Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al 06-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA259E96B Oggetto: Impegno per fornitura materiale di pulizia per l’Istituto Comprensivo. Importo aggiudicato: € 416.00 Somme liquidate: € 416.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al 29-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE825A9BB7 Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi del combinato disposto degli artt. 32, comma 2, e 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per servizi di riparazione autovettura comunale FIAT Panda Targ. DX 133TG Importo aggiudicato: € 512.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3525FC339 Oggetto: Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per tagliando Scuolabus Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2018 al 30-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA23E0FAA Oggetto: Liquidazione per fornitura carta per stampanti, fotocopiatrici e fax per uffici comunali. Importo aggiudicato: € 173.00 Somme liquidate: € 173.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 29-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z70265A95C Oggetto: Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, del servizio di sostituzione della batteria dell’autovettura comunale FIAT Panda Targ. DX133TG Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEF263AD64 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per vari lavori di manutenzione straordinari elettrici a strutture pubbliche comunali Importo aggiudicato: € 695.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 19-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA0268820A Oggetto: Impegno di spesa relativo al servizio di archiviazione e conservazione dei contratti anno 2018. Importo aggiudicato: € 536.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA2067A4C Oggetto: Approvazione rendiconto e liquidazione Servizio Assistenza Specialistica I.S.I.S. “Striano-Terzigno” anno scolastico 2017/2018. Presa d’atto reimpiego fondi 2018/19 Importo aggiudicato: € 6825.00 Somme liquidate: € 5498.00 Tempi di completamento: dal 20-10-2017 al 06-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB268447C Oggetto: Acquisto bandiere. Impegno di spesa. Determinazione a contrarre e affidamento diretto ai sensi del combinato disposto dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 36, co.2, lett. a) del D.lgs. n.50/2016. Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF21B8B0D Oggetto: Impegno di spesa acquisto gasolio da riscaldamento scuola Media Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8122720ED Oggetto: Impegno di spe Impegno di spesa e liquidazione per l'acquisto di “Telecomando con tasti retroilluminati per centrale S3.R. Importo aggiudicato: € 63.00 Somme liquidate: € 63.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al 01-03-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z942290A66 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di pulizia straordinaria alla scuola primaria di via Sarno Parco Verde, alla scuola dell'Infanzia di via Risorgimento ed alla scuola media di via Monte. Importo aggiudicato: € 1600.00 Somme liquidate: € 1600.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2018 al 08-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4D224D45B Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 8642.66 Somme liquidate: € 8642.66 Tempi di completamento: dal 02-03-2018 al 08-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE22A5C37 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 ed impegno di spesa per acquisto materiale edile vario. Importo aggiudicato: € 2870.40 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB122A7525 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 ed impegno di spesa per la fornitura di materiale vario di ferramenta per la manutenzione delle strutture pubbliche comunali. Importo aggiudicato: € 2205.34 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0922AE3C2 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per il Centro Sociale. Importo aggiudicato: € 983.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z03229521C Oggetto: Impegno di spesa per rinnovo di licenza antivirus KASPERSKY per le postazioni P.C. del Comune di Striano. Importo aggiudicato: € 694.03 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2822C2CBA Oggetto: Impegno di spesa per fornitura di vestiario invernale per dipendenti addetti al servizio di manutenzione e al servizio cimiteriale. Importo aggiudicato: € 482.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2422BFB9B Oggetto: Determinazione a contrarre per l'acquisto tramite la piattaforma Me.Pa. ai sensi dell’Art. 36 comma 6 del D.Lgs. 50/2016 per opere in economia integrative all’intervento di “Riqualificazione e Manutenzione Straordinaria del Campo Sportivo Comun Importo aggiudicato: € 13285.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA02291966 Oggetto: Affidamento intervento di “Manutenzione Straordinaria per ripristino di pavimentazione di strade comunali” a seguito di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. Importo aggiudicato: € 3818.18 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al 23-03-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z2022D297E Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di un contatore Enel per la Pubblica Illuminazione area PIP 2° Stralcio-via Delle Industrie snc. Importo aggiudicato: € 559.01 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6C2111788 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di Manutenzione straordinaria all'ascensore della Casa Comunale. Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2018 al 23-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B22DCF04 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di Manutenzione straordinaria all'ascensore della Casa Comunale. Importo aggiudicato: € 440.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2322DD000 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di Manutenzione straordinaria all'ascensore della scuola media. Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4D22E123A Oggetto: Impegno di spesa del servizio di protezione dati dei softwares dell'Ente per l'anno 2018. Importo aggiudicato: € 1370.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB22E51CD Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed ed impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 7173.82 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF21B8B0D Oggetto: Liquidazione fattura per fornitura gasolio da riscaldamento per la Scuola Media. Importo aggiudicato: € 1733.52 Somme liquidate: € 1733.52 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al 23-03-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZE222840DB Oggetto: Affidamento intervento di “Manutenzione ordinario e straordinario del manto impermeabile della Casa Comunale” a seguito di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. - Contratto di importo < 40.000,00 euro Importo aggiudicato: € 5922.15 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-03-2018 al 23-01-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 7173.82 Somme liquidate: € 7173.82 Tempi di completamento: dal 22-03-2018 al 05-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD2232A08E Oggetto: Impegno di spesa per verifica e ricariche estintori presso Scuole Materne di via Risorgimento e Piazza D'Anna, Scuola Elementare di via Sarno Parco Verde, Scuola Media di via Monte e Vigili Urbani. Importo aggiudicato: € 925.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-04-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z27233C2C4 Oggetto: Liquidazione fatture per il Servizio di Manutenzione degli ascensori della Scuola Media e della Casa Comunale per l'anno 2017. Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB1217BAA7 Oggetto: Liquidazione di spesa dei lavori di “Manutenzione Straordinaria dei servizi igienici al primo e al secondo piano della scuola media di Via Monte” di cui alla determina LL.PP n. 01/2018 di affidamento dei lavori. Importo aggiudicato: € 12781.44 Somme liquidate: € 12781.44 Tempi di completamento: dal 09-01-2018 al 24-04-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z2822C2CBA Oggetto: Liquidazione fattura per fornitura di vestiario invernale per dipendenti addetti al servizio di manutenzione e al servizio cimiteriale. CIG: Z2822C2CBA Ditta TUCER s.a.s. da San Giuseppe Vesuviano(NA) Importo aggiudicato: € 482.50 Somme liquidate: € 482.50 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al 07-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF2369FF2 Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di un contatore Enel per allaccio elettrico della Pubblica Illuminazione nell'area PIP 1° Stralcio - via Delle Industrie snc. Importo aggiudicato: € 1359.06 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2018 al 07-05-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8A23A46C1 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 8445.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2422BFB9B Oggetto: Liquidazione fattura alla - Ditta EULUX S.p.A. Via Canale, snc – Montesarchio (BN)- per la fornitura di fari per l'illuminazione del terreno di gioco del campo sportivo comunale di via Monte. Importo aggiudicato: € 13285.46 Somme liquidate: € 13285.46 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al 30-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z762331CCA Oggetto: OGGETTO: Affidamento degli Interventi urgenti di messa in sicurezza e consolidamento dinamico del Pinus Pinea sito nel Villaggio Bambini - Via R. Serafino, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A e comma 6 del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40. Importo aggiudicato: € 3197.25 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2018 al 25-05-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8A23A46C1 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 7380.36 Somme liquidate: € 7380.36 Tempi di completamento: dal 18-05-2018 al 30-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC23D022B Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. Impegno di spesa per acquisto materiale idraulico. Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z712230C56 Oggetto: Liquidazione fattura per l’affidamento di interventi urgenti di “pulizia e messa in sicurezza dell'area comunale sita in via Sarno – Parco Verde ex 219,”ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 Importo aggiudicato: € 4498.00 Somme liquidate: € 4498.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB2200424 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di “Adeguamento e Manutenzione straordinaria dell'impianto elettrico dei locali della Polizia Locale”, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 Importo aggiudicato: € 907.32 Somme liquidate: € 907.32 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al 05-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB123D6A77 Oggetto: Affidamento Servizio di manutenzione del Verde Pubblico presente sul territorio Comunale da Giugno 2018 a Giugno 2019, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A e comma 6 del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro – R.D.O. MEPA n. 197268 Importo aggiudicato: € 11999.91 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2018 al 21-06-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB1241BF60 Oggetto: Impegno di spesa per il montaggio di n. 2 climatizzatori presso gli uffici del Comune. Importo aggiudicato: € 441.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA72324F5A Oggetto: Liquidazione fattura per la fornitura di 100 buoni benzina da € 50,00 ciascuno da utilizzare per la circolazione degli automezzi comunali. Importo aggiudicato: € 4924.38 Somme liquidate: € 4924.38 Tempi di completamento: dal 15-05-2018 al 06-07-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z7224456D7 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 7873.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-07-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F22DA6B9 Oggetto: Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione di Via Risorgimento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro - Indagine di mercato tramite MEPA - Importo aggiudicato: € 15519.41 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 13-07-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 73154872D9 Oggetto: Aggiudicazione gara Procedura aperta per l’appalto dei lavori di "Completamento della scuola Primaria in via Sarno-Parco Verde” Importo aggiudicato: € 97566.03 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZF92415A2F Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 ed impegno di spesa per acquisto materiale edile vario. Importo aggiudicato: € 2000.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7224456D7 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 7873.00 Somme liquidate: € 7873.68 Tempi di completamento: dal 06-07-2018 al 24-07-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z27216CE6C Oggetto: Liquidazione fattura per la fornitura di scarpe invernali per dipendenti addetti al servizio manutenzione e al servizio cimiteriale. Importo aggiudicato: € 290.00 Somme liquidate: € 290.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2018 al 24-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z582466F03 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura di vestiario estivo per dipendenti addetti al servizio manutenzione e al servizio cimiteriale. Importo aggiudicato: € 521.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-07-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB1241BF60 Oggetto: Liquidazione fattura per il montaggio di n. 2 climatizzatori presso gli uffici del Comune. Importo aggiudicato: € 441.60 Somme liquidate: € 441.60 Tempi di completamento: dal 26-06-2018 al 24-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A1E1254B Oggetto: Liquidazione fattura per interventi stralcio ed urgenti di “Manutenzione del verde pubblico comunale”. Importo aggiudicato: € 3990.00 Somme liquidate: € 3990.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2018 al 24-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA422B2511 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Lavori di Manutenzione Straordinaria impianto di riscaldamento Scuola Materna di Via Risorgimento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro Importo aggiudicato: € 13285.67 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2018 al 24-07-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZB122A7525 Oggetto: Liquidazione fattura per la fornitura di materiale vario di ferramenta per la manutenzione delle strutture pubbliche comunali. Importo aggiudicato: € 2205.34 Somme liquidate: € 2205.34 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 27-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB248B927 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di pulizia straordinaria alla scuola dell'Infanzia di via Risorgimento ed alla scuola media di via Monte adibite a seggi elettorali. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2018 al 06-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4820285EE Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di “Manutenzione Straordinaria–Completamento impianto elettrico della palestra annessa alla scuola media di Via Monte” ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. Importo aggiudicato: € 1168.09 Somme liquidate: € 1168.09 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al 06-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z802491388 Oggetto: Affidamento del servizio di “Manutenzione dell’impianto di Pubblica Illuminazione Comunale” per mesi 8, ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. Importo aggiudicato: € 4496.65 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z27201B9EC Oggetto: Liquidazione fatture per il servizio di “ Vigilanza di strutture pubbliche comunali per anni uno“ , ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 Importo aggiudicato: € 3537.00 Somme liquidate: € 3537.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 06-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE22A5C37 Oggetto: Liquidazione fatture per acquisto materiale edile vario. Importo aggiudicato: € 2870.40 Somme liquidate: € 2870.40 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 10-09-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z582466F03 Oggetto: Liquidazione fattura per fornitura di vestiario estivo per dipendenti addetti al servizio di manutenzione e al servizio cimiteriale. Importo aggiudicato: € 521.50 Somme liquidate: € 521.50 Tempi di completamento: dal 24-07-2018 al 10-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0922AE3C2 Oggetto: Liquidazione fattura per fornitura gasolio da riscaldamento per il Centro Sociale. Importo aggiudicato: € 869.33 Somme liquidate: € 869.33 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al 10-09-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6124D33F7 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 9351.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z971F06227 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori e fornitura alla Casa Comunale. Importo aggiudicato: € 748.00 Somme liquidate: € 748.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 10-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC23D022B Oggetto: Liquidazione fattura per acquisto materiale idraulico. Importo aggiudicato: € 477.20 Somme liquidate: € 477.20 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 11-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2924DB019 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di pulizia straordinaria alla scuola primaria di via Sarno Parco Verde. Importo aggiudicato: € 280.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6124D33F7 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 9351.80 Somme liquidate: € 9351.80 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al 20-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD2232A08E Oggetto: Liquidazione fattura per verifica e ricariche estintori presso Scuole Materne di via Risorgimento e Piazza D'Anna, Scuola Elementare di via Sarno Parco Verde, Scuola Media di via Monte e Vigili Urbani. Importo aggiudicato: € 925.00 Somme liquidate: € 950.00 Tempi di completamento: dal 17-04-2018 al 24-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7530825961 Oggetto: Lavori di “Completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado in via Monte – II Stralcio”. Aggiudicazione definitiva Importo aggiudicato: € 68383.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZD62502716 Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione intervento di riparazione dell' ascensore ai loculi del cimitero. Importo aggiudicato: € 136.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCC24CB5E4 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA – Svolgimento dei compiti di Medico Competente del Comune di Striano (art. 25 e 41 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.) - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro. App Importo aggiudicato: € 6794.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z3C24D8E00 Oggetto: Determinazione a contrarre per l’affidamento manutenzione straordinaria urgente per la sistemazione ed eliminazione dei pericoli strutture ludiche Villaggio Bambini”, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di impor Importo aggiudicato: € 792.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F22DA6B9 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione di Via Risorgimento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro – R.D.O. MEPA n. 1992337 - Liquidazione 1° S.A.L. Importo aggiudicato: € 15519.41 Somme liquidate: € 15440.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 01-10-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6F252B4C0 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 5416.14 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-10-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF1F52A8E Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di collegamento impianto ascensore nuovi loculi al quadro elettrico generale e riparazione guasto impianto di accensione lampade votive. Importo aggiudicato: € 1980.00 Somme liquidate: € 1980.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2017 al 10-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE222840DB Oggetto: Interventi urgenti di “Manutenzione ordinaria e Straordinario del manto impermeabile della Casa Comunale”, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro -Approvazione Atti contabili e Liquidazi Importo aggiudicato: € 5922.15 Somme liquidate: € 4700.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2018 al 10-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z3124CE06F Oggetto: Affidamento in seguito ad indagine di mercato tramite MEPA per i lavori di “Completamento dell'impianto di illuminazione del terreno di gioco del campo sportivo Comunale” - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di Importo aggiudicato: € 13343.32 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8E2532CE1 Oggetto: Affidamento tramite Trattativa Diretta - MEPA per il servizio di Vigilanza Notturna delle strutture pubbliche comunali – per mesi sei - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro -Trattativa n Importo aggiudicato: € 2358.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 18-10-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8325359F5 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA in seguito ad indagine di mercato tramite MEPA per l'affidamento dei lavori di “Realizzazione di un impianto provvisorio per lampade votive al cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre 2018”, ai sensi dell'art. 36 co Importo aggiudicato: € 7386.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 19-10-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z1F22DA6B9 Oggetto: Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione di Via Risorgimento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro - Indagine di mercato tramite MEPA - Importo aggiudicato: € 19020.96 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 23-10-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6F252B4C0 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 5416.14 Somme liquidate: € 5131.14 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z44252CD70 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale vario per il servizio cimiteriale. Importo aggiudicato: € 997.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z27201B9EC Oggetto: Liquidazione fatture per il servizio di “ Vigilanza di strutture pubbliche comunali per anni uno“ , ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. Importo aggiudicato: € 1179.00 Somme liquidate: € 1179.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 06-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z652058C79 Oggetto: Liquidazione di Spesa per lavori “Manutenzione straordinaria del manto di copertura in guaina impermeabile della sala autoptica, dei bagni, rimozione di materiali di risulta e ripristino pavimentazione presso il cimitero comunale di Via Sarno. Rif. Importo aggiudicato: € 4751.38 Somme liquidate: € 4751.38 Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al 06-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z162057247 Oggetto: Liquidazione di Spesa per inteventi di “Pulizia dell'area di pertinenza della palestra annessa alla scuola media di Via Monte, fornitura di una stampa digitale su tela, nonché fornitura di sabbia e stesa della stessa area di pertinenza della pales Importo aggiudicato: € 1830.00 Somme liquidate: € 1830.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al 06-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z37255A658 Oggetto: Impegno di spesa per copie eliografiche e stampe di vari progetti di Opere Pubbliche. Importo aggiudicato: € 497.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z55256C1F1 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di pulizia straordinaria nel cimitero comunale in occasione della commemorazione dei defunti. Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9F256C342 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di disinfestazione della scuola dell’infanzia di via Risorgimento. Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C25AF769 Oggetto: Impegno di spesa per verifica e ricariche estintori presso l'isola ecologica, la Casa Comunale, il campo sportivo, gli scuolabus ed il Centro Sociale. Importo aggiudicato: € 570.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA825AC83C Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di disinfestazione della cucina, della stanza blindata e del perimetro esterno della scuola dell’infanzia di via Risorgimento. Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9C254DC23 Oggetto: Aggiudicazione Definitiva per l’affidamento del servizio di “Terzo Responsabile-Gestione e manutenzione impianti termici, per la produzione di acqua calda ad uso igienico sanitario delle strutture comunali nonchè manutenzione impianti di climati Importo aggiudicato: € 5396.04 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z1325C5171 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per fornitura gasolio da riscaldamento per la Scuola Media ed il Centro Importo aggiudicato: € 4165.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB925C8025 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 5457.17 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F22DA6B9 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione di Via Risorgimento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro – R.D.O. MEPA n. 1992337 - Approvazione Certificat Importo aggiudicato: € 19020.96 Somme liquidate: € 19020.96 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 26-11-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB72542D0C Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 ed impegno di spesa per acquisto cestini portarifiuti. Importo aggiudicato: € 2685.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZAC23D022B Oggetto: Liquidazione fattura per acquisto materiale idraulico. Importo aggiudicato: € 522.80 Somme liquidate: € 522.80 Tempi di completamento: dal 31-05-2018 al 28-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA422B2511 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e ripristino dell'impianto di riscaldamento della scuola Materna di Via Risorgimento - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 - Contratto di importo < 40.000,00 euro - Liquidazione 1° S.A.L. Importo aggiudicato: € 13285.67 Somme liquidate: € 11440.00 Tempi di completamento: dal 09-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z8325359F5 Oggetto: Lavori di “Realizzazione di un impianto provvisorio per lampade votive al cimitero comunale per i giorni 1 e 2 novembre 2018”, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016. - R.D.O. MEPA n. 2080863 - Approvazione Certificato di Coll Importo aggiudicato: € 7386.75 Somme liquidate: € 7351.32 Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZF92415A2F Oggetto: Liquidazione fattura per acquisto materiale edile vario. Importo aggiudicato: € 2000.80 Somme liquidate: € 1284.90 Tempi di completamento: dal 13-07-2018 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 74395341AC Oggetto: DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA a seguito procedura aperta per l ’ “Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di effic Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 05-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z64261F9DB Oggetto: Acquisto nuovo dispositivo di firma digitale e rinnovo n. 3 (tre certificati). Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 190.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB925C8025 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di P.I. comunale. Importo aggiudicato: € 5457.17 Somme liquidate: € 5457.17 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al 13-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z47262CCAF Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016, ed impegno di spesa per l'installazione di luminarie natalizie sul territorio Comunale. Importo aggiudicato: € 1639.34 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z882640E26 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 ed impegno di spesa per vari lavori di manutenzione straordinaria presso il cimitero Comunale. Importo aggiudicato: € 2972.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEF263AD64 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per vari lavori di manutenzione straordinari elettrici a strutture pubbliche comunali. Importo aggiudicato: € 1557.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z37255A658 Oggetto: Liquidazione fattura per copie eliografiche e stampe di vari progetti di Opere Pubbliche. Importo aggiudicato: € 497.60 Somme liquidate: € 497.60 Tempi di completamento: dal 23-10-2018 al 20-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC2642594 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 ed impegno di spesa per sostituzione postazioni ed apparati di rete a seguito del corto circuito avvenuto nel mese di agosto 2018. Importo aggiudicato: € 1265.69 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F2674481 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per vari lavori di fabbro presso strutture Pubbliche Comunali. Importo aggiudicato: € 3147.10 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA5263C0AA Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ed impegno di spesa per vari lavori di elettricista presso edifici scolastici. Importo aggiudicato: € 920.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z442672D88 Oggetto: Determina a contrarre ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 ed impegno di spesa per lavori di nuova ringhiera in ferro zincato presso il campo sportivo comunale di via Monte. Importo aggiudicato: € 2801.25 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA825AC83C Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di disinfestazione della cucina, della stanza blindata e del perimetro esterno della scuola dell’infanzia di via Risorgimento. Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C25AF769 Oggetto: Liquidazione fattura per verifica e ricariche estintori presso l'isola ecologica, la Casa Comunale, il campo sportivo, gli scuolabus ed il Centro Sociale. Importo aggiudicato: € 570.00 Somme liquidate: € 570.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9F256C342 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di disinfestazione della scuola dell’infanzia di via Risorgimento. Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 270.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z55256C1F1 Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di pulizia straordinaria nel cimitero comunale in occasione della commemorazione dei defunti. Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 819.67 Tempi di completamento: dal 23-10-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z862683E3E Oggetto: Determinazione a contrarre per l’affidamento dell'intervento urgente di manutenzione straordinaria del lastrico solare della Scuola Materna Comunale di Piazza D'Anna – rifacimento dell'impermeabilizzazione , ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera Importo aggiudicato: € 2910.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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