Il Responsabile del Servizio Affari Generali
In ottemperanza al Regolamento per la disciplina del contenzioso giudiziale e stragiudiziale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 27 Dicembre 2011, e al Regolamento per il conferimento d’incarichi a professionisti legali, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 12 del 03 Febbraio 2009, occorre aggiornare l’elenco di professionisti, singoli o associati, iscritti negli appositi albi professionali, esercenti attività di assistenza e patrocinio dinanzi all’autorità civile, penale, amministrativa e contabile.
Possono richiedere l’iscrizione nell’elenco degli Avvocati i professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
Il venir meno di una delle condizioni di cui al punto precedente comporta l’automatica decadenza dall’iscrizione.
La richiesta di iscrizione deve essere presentata entro giorni 15 dalla data di pubblicazione sul sito web istituzionale dell’ente. La stessa deve pervenire in busta chiusa, anche a mano, recante all’esterno il nominativo del professionista e la dicitura “Domanda di inserimento nell’elenco degli Avvocati del Comune di Striano”. Nel caso di invio con Raccomandata A/R farà fede il timbro postale della data di spedizione.
Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre il suddetto termine.
I professionisti verranno inseriti nell’elenco secondo l’ordine di presentazione delle domande. A tal fine farà fede il numero di protocollo acquisito in ingresso presso l’Ente.
L’iscrizione nell’elenco ha luogo su domanda del professionista interessato o del rappresentante dello Studio associato, compilata secondo lo schema allegato al presente avviso, alla quale deve essere, altresì, allegata la seguente documentazione:
Per gli Studi Professionali Associati è necessario allegare una scheda informativa ed i curricula di ciascun componente;
L’iscrizione all’Albo comunale non comporta l’ assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Amministrazione né l’attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine all’eventuale conferimento dell’incarico.
Il Responsabile del procedimento è il sig. Mario Stanziano, responsabile dell’Ufficio Contenzioso del Comune di Striano – Tel. 081.8276202 – mail: segreteria@comune.striano.na.it
Il Responsabile del trattamento dei dati è la Rag. Maria Francesca Caputo, responsabile del Servizio Affari Generali del Comune di Striano – Tel. 081.8276202 – mail: segreteria.striano@asmepec.it
Comune di Striano
Città metropolitana di Napoli
Città per la Pace
Via Sarno, 1
80040 Striano (Napoli)
P.I. 01254261215
C.F. 01226000634
Tel. 0818276202
Fax: 0818276103
PEC: protocollo@pec.comune.striano.na.it
Conto Corrente Bancario
Intestato a: Comune di Striano –
Servizio Tesoreria Comunale
IBAN: IT84V0306940283100000046039
Intesa San Paolo – Filiale di Striano