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AVVISO DI RETTIFICA del 31/08/2017
Con determina del Responsabile AA.GG. n. 86 del 30/08/2017 è stato rettificato il disciplinare di gara all’art. 16 criterio “qualità del servizio” – sub criterio “Programma di educazione alimentare e proposte di miglioramento del servizio” fissando il punteggio massimo attribuibile per il citato sub-criterio in 5 punti.
Con la medesima determina è stato riaperto il termine di presentazione delle offerte che è attualmente fissato nelle ore 12:00 del 5/10/2017, quindi tale termine è stato rettificato nel bando e nel disciplinare di gara.
Restano invariati i requisiti di partecipazione e gli altri sub criteri relativi al criterio “qualità del servizio”.
Avviso di rettifica è stato trasmesso in data odierna per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Pertanto, i nuovi termini della procedura di affidamento sono:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia dei Comuni di striano e San Gennaro vesuviano e nella scuola secondaria di I grado statale del comune di San Gennaro Vesuviano.
Pubblicato in G. U. U. E. del 9/8/2017 e in G. U. R. I. n. 91 del 9/8/2017
Estratto sarà pubblicato nei termini di legge su n. 2 quotidiani a diffusione locale e su n. 2 a diffusione nazionale e sulla piattaforma del M.I.T.
Termine presentazione offerte: 18/9/2017
Ore 12:00
Data sorteggio commissione (seduta pubblica) : 20/09/2017 ore 10:00
Prima seduta pubblica di gara: 26/9/2017 ore 10:00
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